Home > Moda e fashion > Hanna Moore Milano Jewellery

Hanna Moore Milano Jewellery

scritto da: Cristinavannuzzi | segnala un abuso

Hanna Moore Milano Jewellery

I mille racconti di un gioiello Hanna Moore Milano Jewellery Il gioiello come forma di piacere visivo, ma anche come scoperta di forme e nuovi accostamenti, per una donna un gioiello rappresenta il racconto di una emozione, la più antica del mondo e Hanna Moore Milano Jewellery crea un legame di bellezza e stile con la sua linea di gioielli per una donna che ama il riflesso lunare dell'argento e il brivido caldo sulla pelle valorizzato dal disegno. L'artista, in questo caso, è la giovane designer Tiziana Peruggi capace di giocare con l'ispirazione rubata alla natura e al mare di Napoli, con le sperimentazioni più contemporanee grazie alla poesia, dove il disegno romantico espresso dalla stilista si materializza con il know how della realizzazione di elementi nuovi per prodotti del futuro. Eleganza, raffinatezza, sperimentazione per una armonia fatta di equilibri progettuali e disequilibri emotivi concentrati nei suoi ricordi di cose viste, studiate e immaginate tradotti in elementi che si riassemblano nella trama del pensiero come nell'accostamento apparentemente impossibile di fili, catene, riccioli d’argento, pietre, metalli…..Sfilano oggetti che sembrano sempre gli stessi, appaiono e scompaiono sullo sfondo di una natura viva e spudorata nei colori, densa di significati, piena di ricordi. Lavorazione artigianale di una linea interpretata dalla bella Liaprixy D’Auria in uno shooting dove le sfaccettature lunari dell’argento si tuffano nei suoi occhi, increduli da tanta bellezza, pietre dalle sfumature turchesi rubate al mare, collane che sembrano abbracci come solo a Napoli sanno dare, gioielli con le loro ramificazioni nel design, la sperimentazione del materiale, il metallo, i colori, la cura delle rifiniture, il “fatto a mano” unico e mai uguale, mai ripetuto. Donne che diventano uniche perché ogni gioiello è dotato di sinergie non solo estetiche ma anche culturali, prodotti frutto del lavoro dei nostri artigiani, la loro sapienza antica e la forza della loro passione. www.hannamoore.it https://www.facebook.com/HannaMooreMilano/

moda | gioielli | total look | virtual fashion week milano |

Style e Fragranze premiate all'International Excellence Awards 2019 a Napoli

Diamanti online? Infinity of London Jewellery

HANNA MOORE MILANO ALLA MILANOFASHIONWEEEK

“BE UP TOMORROW IS NOW”: cronaca dell’anteprima napoletana di Hanna Moore Milano

Un magico Natale? Regala un diamante

HANNA MOORE

Al Cipiglio ....il Mare in tavola!

Il meglio della tradizione culinaria di pesce, con piatti tipici della cucina viareggina e piatti tipici della cucina campana. Il tutto realizzato sempre con ingredienti freschi e di primissima qualità, selezionati con cura ogni giorno. Al Cipiglio ....il mare in tavola! Il meglio della tradizione culinaria di pesce toscana, con piatti tipici della cucina viareggina e piatti tipici della cucina campana. Il tutto realizzato sempre con ingredienti freschi e di primissima qualità, selezionati con cura ogni giorno. L’abbinamento del pesce del nostro mare, crostacei e molluschi freschissimi oltre a verdure di stagione per una c (continua)

20a Edizione Premio Internazione della Bontà - La Verna - 8 agosto

Il Comitato della Croce di Cavarzere, da oltre vent’anni opera nell’ambito del volontariato diretto dal suo instancabile Presidente Fiorenzo Tommasi, ha come scopo principale quello di offrire in modo disinteressato solidarietà a chi soffre e di prodigarsi nella diffusione della cultura della legalità, soprattutto verso i giovani. 20° Edizione del Premio Internazionale della Bontà. A quanti si dedicano agli altri Il Comitato della Croce di Cavarzere, da oltre vent’anni opera nell’ambito del volontariato diretto dal suo instancabile Presidente Fiorenzo Tommasi, ha come scopo principale quello di offrire in modo disinteressato solidarietà a chi soffre e di prodigarsi nella diffusione della cultura della legalità, soprattu (continua)

POLISMATHERA - INTEGRIAMO