Home > Keyword : wine lovers cliccata 193 volte

La Grande Festa del Vino: l'evento glamour più atteso dell'estate dai wine lovers

I migliori vini italiani e internazionali in degustazione a Mirano L'ormai celebre manifestazione enologica La Grande Festa del Vino, giunta quest'anno alla sua 10° edizione, si svolgerà il 10 e l'11 settembre del 2017 a Mirano, in provincia di Venezia. Ideatori e promotori dell'evento sono i Fratelli Berna, titolari dell'Enoteca Le Cantine Dei Dogi Una location da sogno L'evento sarà ospitato all'interno di una location suggestiva ed emozionante, la Villa & Barchessa XXV Aprile di Mirano, in provincia di venezia, situata in via Mariutto n. 1. All'interno...

La Grande Festa del Vino | vini | degustazione | vino | wine lovers | la grande festa del vino 2017 |

Pag: [1]

La settimana cagliaritana ricomincia con la verità sulla droga

Ispirati i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology: i numerosi arresti che stanno avvenendo, per quanto non rappresentino certamente un motivo per cui fare festa, incoraggiano le attività di prevenzione in quanto con sempre più persone avverse alla droga, la vita si fa più dura per gli spacciatori che sono costretti a venire al (continua)

Non ci sono scuse per morire con la droga

Volontari al lavoro per informare a macchia d’olio i ragazzi in merito alla verità sulla droga Marotta: i volontari di Mondo libero dalla droga Senigallia presenti a Marotta questa settimana per una vasta attività informativa dal titolo La verità sulla droga. Che si tratti di droghe legali o illegali il problema non cambia. Ci sono farmaci usati per lo sballo che sono considerati “legali” ma ci (continua)

La vita può essere migliorata?

In risposta all’aumento di criminalità e violenza alla fine degli anni ’60 e nei primi anni ’70, L. Ron Hubbard fondò il programma dei Ministri Volontari. Fu progettato per fornire gli strumenti pratici per generare comprensione e sensibilità verso il prossimo. Inoltre, tali strumenti sono stati espressamente concepiti per l’uso da parte di Scientologist come pure di chi non lo è. Così è nato un g (continua)

Domenica 26 maggio: quale giornata migliore per promuovere i diritti umani?

Volontari delle Marche presenti a Civitanova Marche domenica prossima per far conoscere la Dichiarazione Universale dei diritti umani. Domenica 26 si vota ed è una giornata molto importante a livello di Diritti Umani. Il diritto al voto, significa democrazia, significa eleggere un governo o amministratori delle città in nome e per volontà del popolo. Nella storia, tante son state le lotte per r (continua)

Nati per scrivere alla Fiera del libro di Imperia

"NATI PER SCRIVERE” ALLA FIERA DEL LIBRO DI IMPERIA Dal 31 maggio al 2 giugno 2019 novità editoriali, incontri con autori, gadget Viareggio, 25 maggio 2019 – L’associazione “Nati per scrivere” sarà presente alla XVIII edizione del Festival della cultura mediterranea, che animerà le vie di Porto Maurizio (Imperia) dal 31 maggio al 2 giugno 2019. In Via Cascione e in Via XX settembre saran (continua)