Home > Keyword : zecchino cliccata 414 volte

“IL ROMPIGATTO” AL 58esimo ZECCHINO D’ORO

È “Il rompigatto” la canzone che ha portato per la seconda volta consecutiva Andrea Casamento allo Zecchino d’Oro.   Dopo il successo di “Chicopez”nella scorsa edizione dello Zecchino d’Oro – canzone ispirata ad un viaggio di Casamento in Costarica – quest’anno tocca a “Il Rompigatto” entrare a far parte delle 12 proposte del 2015. Affidata alla voce di Dania Lascialfari, 8 anni di Cassaco (UD), la canzone mette bonariamente in risalto alcuni comportamenti dei nostri “coinquilini” a quattro zampe. ...

Andrea | casamento | zecchino | oro | 2015 | rompigatto | canzone | gatto | gatti | musica | prova | del | cuoco | antonella | clerici | rai | sanremo |

Pag: [1]

Convegno a Roma sul lavoro pubblico

La battaglia (UNSA): “Attendiamo maxiemendamento ma pronti a tornare in piazza” Appello al governo mentre proseguono azioni legali su riconoscimento TFR/TFS “Il convegno di Roma ha messo seriamente in discussione il tema della privatizzazione del pubblico impiego avvenuta nel corso degli ultimi 25 anni. Dall’incontro, alla presenza di illustri giuristi e di esperti in materia di contrattazio (continua)

BUGO: il cantautore si racconta al talkshow “Lingue a Sonagli”

Intervistato da Bussoletti e Giuliano Leone durante la puntata del talkshow “Lingue a Sonagli” trasmessa ieri 10 dicembre su RadioRock dal palco de Na Cosetta di Roma, Cristian Bugatti, in arte Bugo, ha dichiarato cose piuttosto divertenti sugli “indie di oggi”. Bugo si è infatti pronunciato sull’artista e collega Edoardo D’Erme, in arte Calcutta, (continua)

Zak Munir in radio dal 13 Dicembre con il singolo “Io e Te”

Dal 13 Dicembre in radio, il nuovo singolo del cantautore romano Zak Munir, già disponibile nei digital store. “Io e Te” è il brano che più si distacca dalle sonorità del cantautore di origini marocchine, ripercorrendo il classico sound del cantautorato italiano anni 60 in una chiave moderna. E’ stato scritto insieme a Chrstian D’Errico ( (continua)

Per gli sposi di Loreti Foto, il brindisi di Natale è un evento assolutamente speciale!

Si rinnova la tradizione della storica azienda di brindare alle prossime festività natalizie insieme ai propri affezionati clienti. Una gioiosa occasione per ritrovarsi, giocare, conoscere meglio e ringraziare le coppie di sposi che hanno scelto Loreti Foto per immortalare i momenti più emozionanti del loro matrimonio, programmato nella prossima stagione 2020. Fabiola, Jader e Flavi (continua)

HANIA “Al centro di un amore” in radio e nei digital store dal 16 Dicembre

La band pop-rock HANIA pubblica con Joseba Publishing il suo ultimo singolo “Al centro di un amore”, un brano che descrive come il coraggio, la forza e la perseveranza possano portare al superamento di qualsiasi limite e confine, preservando la propria relazione da qualsiasi tempesta. Una canzone che ci insegna a gestire le emozioni, nel bene e nel male. HANIA è una ban (continua)