Home > Keyword : Ars Insidiae cliccata 161 volte

THE BUMPS tornano con il nuovo disco ARS INSIDIAE

THE BUMPS tornano con il nuovo disco ARS INSIDIAE
Presente su tutte le piattaforme digitali Ars Insidiae è il nuovo album firmato The Bumps, eclettica formazione composta da tre fulgidi musicisti pugliesi come Vince Abbracciante alle tastiere, Davide Penta al basso e Antonio Di Lorenzo alla batteria. Pubblicato dall’etichetta discografica Bumps Records, la tracklist consta di nove brani originali scaturiti dalla fervida creatività compositiva di Abbracciante, Penta e Di Lorenzo, anche arrangiatori dell’intero album. Già il titolo di questo nuovo progetto discografico rappresenta il manifesto relativo al percorso che è sfociato nell’ideazione, nella scrittura e nella realizzazione delle nove composizioni. Ars Insidiae è musica evocativa, ricca di pathos, ma soprattutto mai oleografica. Questo, in particolar modo, grazie al solido legame fra i tre musicisti e alle profonde riflessioni sulla ...

The Bumps | Musica | Ars Insidiae | New | spettacolo | gruppo musicale |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

KIABI: UN INNO AI COLORI PASTELLO E ALLE STAMPE FLOREALI

KIABI: UN INNO AI COLORI PASTELLO E ALLE STAMPE FLOREALI
Collezione Primavera Estate 2022 tra tendenza e sostenibilità Per la primavera estate 2022 KIABI mette a fuoco l’immagine di una donna fresca, che osa, sempre attenta alle tendenze.I toni del pastello sono i protagonisti indiscussi della stagione; li ritroviamo nei mini-dress versatili per il giorno o per occasioni da cocktail, negli shorts da abbinare alle bluse arricchite da colletti importanti, con rouches che donano dinamismo all’outfit e nelle ove (continua)

Il Gran Teatro La Fenice sceglie Rubinetterie Stella.

Il Gran Teatro La Fenice sceglie Rubinetterie Stella.
Il classico per eccellenza della rubinetteria italiana impreziosisce il teatro risorto. Il classico per eccellenza della rubinetteria italiana impreziosisce il teatro risorto. Il Gran Teatro La Fenice di Venezia, tra i più prestigiosi al mondo, le cui sale hanno visto numerose prime assolute di opere di Rossini, Bellini, Donizetti, Verdi, Stravinskij, ha scelto di vestire le proprie sale da bagno con la serie Roma di Rubinetterie Stella.Il rubinetto classico per eccellenza, uno (continua)


Intervista a Imperatrice Bruno

Intervista a Imperatrice Bruno
Imperatrice Bruno sorprende ancora una volta con Volontà nobili, ultima raccolta poetica Esce, per Poesia Nulla Die, la raccolta poetica Volontà nobili di Imperatrice Bruno. Giovanissima, Imperatrice Bruno ha un curriculum di tutto rispetto: dopo il suo debutto con Costellazioni di emozioni (2018, Aletti editore), pubblica nel 2021 la raccolta poetica Caratteri Interi (Nulla Die). Le sue liriche sono state premiate, tradotte in diverse lingue e riportate su testate giornalistiche inte (continua)

Carrelli e piattaforme: formare i lavoratori e migliorare la prevenzione

Carrelli e piattaforme: formare i lavoratori e migliorare la prevenzione

 

Due corsi a Brescia tra marzo e aprile 2022 per consulenti e formatori con l’obiettivo di accrescere le competenze e migliorare la formazione e prevenzione degli infortuni nell’uso di carrelli elevatori e piattaforme di lavoro elevabili.

  Comunicato Stampa Carrelli e piattaforme: formare i lavoratori e migliorare la prevenzione   Due corsi a Brescia tra marzo e aprile 2022 per consulenti e formatori con l’obiettivo di accrescere le competenze e migliorare la formazione e prevenzione degli infortuni nell’uso di carrelli elevatori e piattaforme di lavoro elevabili.   Sono ancora molti gli infortuni (continua)

Giuseppe Anguilla: "La nostra storia per pensare la futuro dell'informazione scientifica"

Giuseppe Anguilla:
Giuseppe Anguilla, fondatore e ceo di Jakin Sa, società di Lugano specializzata in informazione scientifica del farmaco, riflette sul decennale dell'azienda, attiva anche in Italia, con oltre 300 professionisti in grado di offrire raccordo con medici di medicina generale e specialisti  “Il 2021 non è stato un anno qualsiasi ma un anno importante, , perché è il decimo dalla fondazione della nostra azienda”, ha dichiarato Giuseppe Anguilla, ceo della Jakin sa, di Bioggio (Lugano), società specializzata in gestioni di reti di informatori scientifici del farmaco-isf, anche in Italia.Una cerniera col mondo medicoSi tratta di una realtà che mette al servizio di grandi realtà del (continua)