Home > Keyword : CATATI EMERGENTI cliccata 64 volte

CI VEDIAMO IN TV NAZIONALE.

Gianni Turco, produttore del famoso programma di intrattenimento musicale “MilleVoci” trasmesso da tante emittenti televisive regionali, ha concluso l’accordo per la messa in onda delle puntate del format per ogni edizione futura con la proprietà del nuovo canale tv del digitale terrestre “BOM channel” che, a copertura nazionale, lo potete vedere al numero 68 del vostro televisore. BOM è il nuovo logo presente sullo schermo, ancora per poco assieme a quello di "Ibox", ex proprietario. BOM channel fa parte del MUX di La7 e chi lo vede ...

MilleVoci | BOM CHANNEL | IBOX | MUSICA | SPETTACOLO | TELEVISIONE | XFACTOR | AMICI | FESTIVAL | CATATI EMERGENTI | GRUPPI MUSICALI |

Pag: [1]

Rebic Superlativo! Milan-Torino 1-0

Ecco a voi le pagelle rossonere, superveloci ma sempre presenti ! LASCIATE LIKE ED ISCRIVETEVI AL CANALE . …................................................................................................. …................................................................................................. …................................................................ (continua)

Barletta: presso le attività pubbliche trovi i diritti umani!

I volontari di Barletta della Fondazione “Uniti per i Diritti Umani” continuano ad instillare nella società i principi base per una convivenza pacifica contenuti nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, affinché ognuno di noi li conosca e possa attuarli nella vita di tutti i giorni.   Proprio per facilitarne la conoscenza a tutti i (continua)

Copie dell’opuscolo “La Via della Felicità” distribuite al Carnevale di Ravenna

I volontari diffondono i valori morali della guida al buon senso in Via Roma.   Domenica pomeriggio, i volontari dell'associazione “La Via della Felicità” della Romagna hanno distribuito le copie gratuite degli opuscoli a tutti i cittadini presenti per il Carnevale di Ravenna.   Come si può notare dalle notizie dei quotidiani, siamo soggetti spesso ad atti v (continua)

Gioca e vinci con il Giro d’Italia. RCS Sport e IQUII insieme per la Corsa Rosa