Home > Spettacoli e TV > CI VEDIAMO IN TV NAZIONALE

CI VEDIAMO IN TV NAZIONALE

scritto da: Millevoci | segnala un abuso

CI VEDIAMO IN TV NAZIONALE

Gianni Turco, produttore del famoso programma di intrattenimento musicale “MilleVoci” trasmesso da tante emittenti televisive regionali, ha concluso l’accordo per la messa in onda delle puntate del format per ogni edizione futura con la proprietà del nuovo canale tv del digitale terrestre “BOM channel” che, a copertura nazionale, lo potete vedere al numero 68 del vostro televisore.

BOM è il nuovo logo presente sullo schermo, ancora per poco assieme a quello di "Ibox", ex proprietario. BOM channel fa parte del MUX di La7 e chi lo vede deve vedere anche BOM. In caso negativo sarà necessario sintonizzare il ricevitore tv. La copertura del segnale, ripetiamo, come La7, è nazionale.

La sera di Natale è già stato trasmesso un format prodotto e diretto da Gianni Turco su BOM channel: “Daphne and friends 3” che, visto l’alto ascolto e gradimento, per volontà della direzione di BOM channel, nella persona del direttore Mario Griselli, sarà replicato la sera di capodanno, alla stessa ora, dalle 21,30.

Allo speciale "Daphne and friends 3" vi partecipano artisti preziosi come: I cugini di campagna, Govanna Nocetti, Ester D’annunzio, Angelo Petruccetti della Little Tony Family, Michele Maisano, Stefano Borgia e Franco Dani. Queste stars si esibiscono in brani di loro successo in duo con Daphne Barillaro ma anche da soli.

A partire dal 5 gennaio su BOM channel rivedremo, ogni domenica dalle ore 21,30, le 15 puntate della quindicesima edizione di MilleVoci, quella del 2019.

Alla fine del ciclo partirà la messa in onda delle puntate dell'edizione 2020 che saranno registrate a fine maggio prossimo.

Naturalmente le puntate nuove saranno in onda anche sulle emittenti regionali, locali e web. Come sempre è riservato spazio a bravi cantanti e gruppi musicali emergenti, oltre che alla squadra BIG della famiglia canora di MilleVoci.

Per partecipare al format è necessario inviare un provino audio o video a casting@millevoci.it allegando due foto recenti ed un recapito telefonico.

Buona musica con "MilleVoci".

Fonte notizia: WWW.MILLEVOCI.IT

MilleVoci | BOM CHANNEL | IBOX | MUSICA | SPETTACOLO | TELEVISIONE | XFACTOR | AMICI | FESTIVAL | CATATI EMERGENTI | GRUPPI MUSICALI |

Ecosin e Telecom Italia per l'informazione socio-ambientale non-profit e partecipativa: WithYouWeDo!

ULTIME NEWS SUL GRUPPO ETTORRE GOMME NOTARESCO

I Settanta Anni Dell' UDI nel messaggio del Presidente Sergio Mattarella

Cosa hanno portato nel 2012 i Social News | W2O - Web allo stato puro

GT Conference – Torino 8 giugno 2013 | W2O - Web allo stato puro

Ecommerce: cosa vogliono i clienti ?

MilleVoci, un format al quale siamo affezionati.

Niente compensi né gettoni di presenza ma uno show televisivo con tutti i crismi, diffuso gratuitamente alle emittenti che lo vogliono. È ‘MilleVoci’, cui la nostra rivista da sempre dà volentieri una mano. “MilleVoci” è uno spettacolo musicale in onda su molte Tv italiane, regionali, nazionali, su Sky per l'Europa. E' senza fini di lucro, diretto ad un pubblico d'ogni età, distribuito gratuitamente alle emittenti televisive che ne fanno richiesta ma adatto anche alla diffusione radiofonica. È anche inserito su portali musicali in internet. 'MilleVoci”, realizzato ogni anno in primavera (fatta ec (continua)

Giovanna Nocetti: "Chi non è stato almeno una volta a MilleVoci... è nessuno!"

Giovanna Nocetti:
Studia canto e chitarra con la professoressa Ida Neukusler, ed inizia a partecipare a numerosi concorsi canori per dilettanti. Si trasferisce a Milano e studia armonia jazz con il maestro Sante Palumbo, che riesce a procurarle un contratto con la Meazzi, etichetta con cui debutta nel 1967. Nel 1969 partecipò al gioco televisivo Settevoci con il brano Il muro cadrà facendosi conoscere a livello nazionale.Nel 1970 passò alla Ariston Records e partecipò al Cantagiro (quello vero di un volta) con Canne al vento, scritta da Mino Reitano; nello stesso anno partecipò alla Mostra internazionale di musica leggera  (continua)

MilleVoci senza Dino? Impossibile!

Dino, all'anagrafe è Eugenio Zambelli, dotato di una buona intonazione, partecipava ai primi concorsi quando era ancora bambino. Si trovava spesso a gareggiare con una sua coetanea, Gigliola Cinquetti. La incontrò nel 1959 ad uno spettacolo di operetta per ragazzi. Due anni dopo, il primo Pinocchietto d'oro con il celebre successo di Mina Le mille bolle blu. Proprio durante una di queste esibizioni nel dicembre 1961 viene notato da Ennio Ottofaro, che gli propone di entrare come voce solista nel gruppo musicale de "Kings". Dotato di una buona intonazione, ancor bambino partecipò ai primi concorsi e spesso si ritrova a gareggiare con una certa  Gigliola Cinquetti, che incontrò per la prima volta nel 1959 durante uno spettacolo di operetta per ragazzi che, due anni dopo, superò arrivando primo al Pinocchietto d'oro col celebre successo di Mina Le mille bolle blu.Proprio durante una d (continua)

Michele Maisano: MilleVoci da non trascurare.

Si trasferisce ancora bambino da Vigevano, sua città Natale, a Genova, città dove frequenta l'Istituto Nautico; a soli 14 anni incide il primo 45 giri con due brani, Sono dannato e Flirt, due pezzi Rock 'n' roll che esegue con l'accompagnamento dell'Orchestra Zanti e con la denominazione Gianfranco Maisano. Durante il periodo scolastico si esibiva dal vivo con un suo gruppo nei locali della sua città, e venne notato dal maestro Gian Piero Reverberi che gli fece incidere una sua canzone, Ma se tu vorrai, per la Assolo, una sottoetichetta della Karim. Il disco suscitò l'attenzione della RCA Italiana, che decise di contrattarlo.Nel 1963 partecipò, con Se mi v (continua)

I "Romans" non potevano mancare a MilleVoci.

I
Il gruppo dei "Romans" vide la sua fondazione nel 1959 per iniziativa di Renato Lodispoto che, lasciato il gruppo "The Happy Friends" per formarne uno più moderno, contattò lo studente di ragioneria Ignazio Polizzi (poi Polizzy) Carbonelli che si presentava come pianista e cantante. Insieme contattarono un collega di Polizzy, Alberto Cori, sassofonista. A loro volta i tre contattarono uno studente dell'Accademia nazionale di Santa Cecilia, Diego Petrera, batterista, ed assieme diedero vita ai primi concerti nella loro città col nome de "I Romans". Mancava un chitarrista e proprio durante un'esibizione al dancing Olimpo, al quartiere Tuscolano, furono contattati da un "pischello", un certo Claudio Natili, allora studente di liceo classico. L'accordo fu raggiunto ed il sodalizio iniziò con esibizioni in tour, con un repertorio di  canzoni scritte dal duo Polizzy-Natili.Nel 1957 si classificarono al terzo posto nella quarta (continua)