Home > Keyword : CastrocaroSanremo cliccata 52 volte

MileVoci, sempre in alto!

"MilleVoci" è fatto per intrattenere un pubblico di tutte le età, non solo italiano, mettendo in primo piano cantanti e gruppi emergenti per una visibilità televisiva internazionale. Con questo format, noto nel mondo, l'opportunità data a molti giovani che desiderano intraprendere la strada della musica leggera potrebbe essere finalmente concretizzata. E’ già capitato ad alcuni che hanno partecipato al nostro format. Tra il numeroso pubblico che segue puntualmente il programma vi sono anche tanti "addetti ai lavori", e tra loro que...

musica | festival | cantanti | cantautori | gruppi musicali | artisti emergenti | MilleVoci | CastrocaroSanremo | Xfactor |

Pag: [1]

PULISCI IL TUO DENARO DI DEFACE CON IL NOSTRO PRODOTTO CHIMICO AUTOMATICO SSD