Home > Musica > MileVoci, sempre in alto!

MileVoci, sempre in alto!

scritto da: Millevoci | segnala un abuso

MileVoci, sempre in alto!


"MilleVoci" è fatto per intrattenere un pubblico di tutte le età, non solo italiano, mettendo in primo piano cantanti e gruppi emergenti per una visibilità televisiva internazionale.

Con questo format, noto nel mondo, l'opportunità data a molti giovani che desiderano intraprendere la strada della musica leggera potrebbe essere finalmente concretizzata. E’ già capitato ad alcuni che hanno partecipato al nostro format. Tra il numeroso pubblico che segue puntualmente il programma vi sono anche tanti "addetti ai lavori", e tra loro quelli che "contano" e spesso si accorgono degli artisti che portiamo alla ribalta.

La visibilità in TV col format MilleVoci è indiscussa, importante, non solo su emittenti del digitale terrestre. E' numeroso anche il pubblico che frequenta il web. Col suo canale "MilleVoci" conta oltre 18 milioni di spettatori che ogni momento, nel mondo, guardano il contenuto musicale. Migliaia sono gli affezionati iscritti al canale, più di 25.000, pronti ad apprezzare i tanti videoclip che sono pubblicati, estratti dalle varie edizioni ed inseriti in tante playlist. Grazie alla capillare diffusione da parte di emittenti TV regionali, una TV nazionale ed altra emittente sulla piattaforma Sky, "MilleVoci" raggiunge ogni casa in ogni angolo della penisola, dell'Europa e del globo intero. L'elenco delle emittenti televisive si può consultare al sito www.millevoci.it ed è in continuo aggiornamento. Se non riuscirete a ricevere un canale, basta sintonizzare il ricevitore tv.

La squadra di MilleVoci è ormai consolidata! Gli artisti dell’edizione 2020, presentati da Daphne Barillaro, sono: Bruno Filippini, Dino, Franco Dani, Franco Fasano, Gabriele Marconi, Giovanna Nocetti, Giuseppe Ciondoli, I Cugini di campagna, I Milk and coffee, I Romans, I Santo California, Mimmo Cavallo, Il Giardino dei Semplici, Little Tony family, Lorenza Bettarelli, Michele, Roberta Faccani, Stefano Borgia, Santino Rocchetti ed altri in attesa di conferme. Daphne Barillaro è una psicologa, cantante-attrice, scoperta da Gianni Turco che l’ha fornita di un repertorio canoro di brani cover internazionali e tanti inediti scritti per lei da autorevoli autori e compositori musicali ed arrangiati dai maestri Adelmo Musso ed Angelo Petruccetti (della Little Tony Family) nelle proprie sale d’incisione. Sarà quindi lei a fare da padrona di casa di questa nuova annata dizione di MilleVoci 2020.

Questa edizione si presenterà ricca di concrete novità, a cominciare dallo studio di registrazione che dopo 14 anni, per esigenze tecniche e logistiche non potrà essere più quello del Satircon di Aprilia ma lo "Studio 4 del gruppo Gold” di Roma zona tiburtina, nei pressi degli studi tv Rai e Mediaset.

Il format sarà trasmesso su tante reti regionali e locali (vedi elenco sul sito www.millevoci.it), sul canale 68 di BOM channel, a copertura nazionale e sul canale satellitare 821 della piattaforma Sky, Canale Italia. Gli artisti cantanti, cantautori e gruppi musicali che volessero far parte del cast possono inviare un provino audio, due foto ed un contatto telefonico a casting@millevoci.it - Leggere info su "come partecipare"

MilleVoci, tutt'altra musica!

Ti aspettiamo per emozionarci assieme.


Fonte notizia: www.millevoci.it


musica | festival | cantanti | cantautori | gruppi musicali | artisti emergenti | MilleVoci | CastrocaroSanremo | Xfactor |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

MilleVoci 2020, meglio tardi che mai!


I VIGNAIOLI DELL'ALTO ADIGE PORTANO A BOLOGNA L'AGRICOLTURA SOSTENIBILE


VIGNAIOLI DELL'ALTO ADIGE: “I NOSTRI VINI RACCONTANO IL RISPETTO PER LA TERRA”


dieta sana


SEMPRE PIU` IN ALTO


TOPOLINO CALZA GLI SCI A FOLGARIA. DESIGNATI I “MAGNIFICI” 20 AZZURRI


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

MilleVoci 2020, meglio tardi che mai!

MilleVoci 2020, meglio tardi che mai!
A causa del virus che ha invaso il mondo, ora che la situazione italiana pare stia migliorando, la produzione di MilleVoci ha deciso di registrare le nuove puntate della 16^ edizione, alla fine di ottobre.. Saranno tanti gli ospiti di MilleVoci, tutti noti a livello nazionale, personaggi evengreen ma modernissimi e con nuovi brani. Tra loro anche autori e compositori, ecco l'elenco completo:Michele Maisano, Mimmo Cavallo, Franco Dani, I Santo California, Gianni Nazzaro, Giovanna Nocetti, I Cugini di Campagna, Dino, Bruno Filippini, Don Backy, Stefano Borgia, Milk and coffe, I Romans, Il Giardino (continua)

MilleVoci, tutto è stabilito. Si avanza.

MilleVoci, tutto è stabilito. Si avanza.
Eccoci, è tutto pronto! A MilleVoci ospiti illustri, musicisti, corpi di ballo, ed altri ruoli stabiliti sono già prnti per cominciare la nuova avventura. I vip? Tanti, come sempre. Qualche nome: Franco Dani, Franco Fasano. I Milk and coffee Giovanna Nocetti, Stefano Borgia, Il Giardino dei Semplici, I Santo California, Mimmo Cavallo, Lorenza Bettarelli, Dino, I Cugini Di Campagna (continua)

Musica: cantanti in promozione.

Musica: cantanti in promozione.
L'alternativa di un cantante per una valida promozione della propria musica e/o per la propria immagine artistica, soprattutto se riguarda un emergente che non abbia alle spalle un serio produttore, è quella del "fai da te". E' certamente la migliore soluzione, più sicura, controllata per ottenere risultati significativi e gratificanti. Il mezzo dev'essere però a (continua)

MilleVoci, stanno lavorando per voi.

MilleVoci, stanno lavorando per voi.
Stanno lavorando per il tuo divertimento. Si, ma anche per il loro, ovviamente!  Tanti amici artisti vip hanno già confermato la loro presenza alla prossima edizione di MilleVoci che sarà la sedicesima. Qualche nome? Franco Dani, Franco Fasano. I Milk and coffee, Giovanna Nocetti, Stefano Borgia, Il Giardino dei Semplici, I Santo California, Mimmo Cavallo, Lorenza Bettarelli, D (continua)

"Ma se mi dici", il videoclip di Daphne Barillaro.


Chi si ferma è perduto! Daphne Barillaro non lo fa. E non ci pensa neppure il suo produttore, Gianni Turco. Daphne, come saprete,  spazia in una larga gamma di generi musicali, con un'estensione vocale molto ampia, ed è in continua attività. Tra presentazioni e ed esibizioni a MilleVoci, serate teatrali e di piazza, uscite di CD (una in primavera prossima) è (continua)