Home > Musica > MileVoci, sempre in alto!

MileVoci, sempre in alto!

scritto da: MilleVoci | segnala un abuso

MileVoci, sempre in alto!

"MilleVoci" è fatto per intrattenere un pubblico di tutte le età, non solo italiano, mettendo in primo piano cantanti e gruppi emergenti per una promozione televisiva internazionale, massima visibilità.

Con questo format, noto nel mondo, l'opportunità data a molti giovani che desiderano intraprendere la strada della musica leggera potrebbe essere finalmente concretizzata. E’ già capitato ad alcuni che hanno partecipato al nostro format. Tra il numeroso pubblico che segue puntualmente il programma vi sono anche tanti "addetti ai lavori", e tra loro quelli che "contano" e spesso si accorgono degli artisti che portiamo alla ribalta.

La visibilità in TV col format MilleVoci è indiscussa, importante, non solo per essere diffuso su emittenti del digitale terrestre. E' numeroso anche il pubblico che frequenta il web. Col suo canale "MilleVoci" conta oltre 33  milioni di spettatori che ogni momento, nel mondo, guardano il contenuto musicale. Migliaia sono gli affezionti iscritti al canale, più di 50.000, pronti ad apprezzare i tanti videoclip che sono pubblicati, estratti dalle varie edizioni ed inseriti in tante playlist. Grazie alla capillare diffusione da parte di emittenti TV regionali, una TV nazionale, un'emittente sulla piattaforma Sky, ed altra su TiVù Sat, "MilleVoci" raggiunge ogni casa di ogni angolo della penisola, dell'Europa e del globo intero. L'elenco delle emittenti televisive si può consultare al sito www.millevoci.it che è in continuo aggiornamento. Se non riuscirete a ricevere il segnale di un canale, basta sintonizzare il ricevitore tv.

La squadra di MilleVoci è ormai consolidata! Gli artisti dell’edizione 2020, presentati da Daphne Barillaro, sono: Bruno Filippini, Dino, Franco Fasano, Gabriele Marconi, Giovanna Nocetti, I Milk and coffee, I Romans, I Santo California, Mimmo Cavallo, Il Giardino dei Semplici, Little Tony family, Lorenza Bettarelli, Michele, ed altri in attesa di conferme. Alcuni saranno assenti per il problerma pandemico. Daphne Barillaro nella vita è una psicologa ma per il nostro piacere è anche cantante, scoperta da Gianni Turco che l’ha fornita di un repertorio canoro di brani cover internazionali e tanti inediti scritti per lei da autorevoli autori e compositori musicali ed arrangiati dai maestri Adelmo Musso ed Angelo Petruccetti (della Little Tony Family). Sarà lei a fare da padrona di casa di questa nuova kermesse di MilleVoci.

Questa edizione si presenterà ricca di concrete novità, a cominciare dallo studio di registrazione che dopo 14 anni, per esigenze tecniche e logistiche non potrà essere più quello del Satircon di Aprilia ma lo "Studio 4 del gruppo Gold” di Roma zona tiburtina, nei pressi degli studi tv Rai e Mediaset.

Il format sarà trasmesso su tante reti regionali e locali (vedi elenco sul sito www.millevoci.it), sul canale 68 di BOM channel a copertura nazionale, e sul canale satellitare 824 di TeleCupole della piattaforma Sky. I cantanti, cantautori e gruppi musicali che volessero far parte del cast possono inviare un provino audiovisivo, due foto, i testi delle canzoni in PDF ed un contatto telefonico a casting@millevoci.it - Leggere info su "come partecipare"

MilleVoci, tutt'altra musica!

Ti aspettiamo per emozionarci assieme.

musica | festival | cantanti | cantautori | gruppi musicali | artisti emergenti | MilleVoci | CastrocaroSanremo | Xfactor |

MilleVoci 2020, meglio tardi che mai!

I VIGNAIOLI DELL'ALTO ADIGE PORTANO A BOLOGNA L'AGRICOLTURA SOSTENIBILE

VIGNAIOLI DELL'ALTO ADIGE: “I NOSTRI VINI RACCONTANO IL RISPETTO PER LA TERRA”

dieta sana

SEMPRE PIU` IN ALTO

TOPOLINO CALZA GLI SCI A FOLGARIA. DESIGNATI I “MAGNIFICI” 20 AZZURRI

DAPHNE BARILLARO

Daphne è cantante, attrice, regista delle sue commedie, intrattenitrice e presentatrice. Un'artista a tutto tondo non solo per televisione ed il teatro. GLI INIZI La musica ed il teatro, il palcoscenico in genere è linfa vitale per Daphne! Impossibile farne a meno. Ha iniziato a cantare da molto piccola. "La Madonna è andata al mercato” ha fatto il giro di tutta la famiglia! Era la canzone cantata alle selezioni per lo Zecchino d’Oro. Sergio, il padre, perché fosse possibile partecipare alla kermesse dei piccoli cantori, dovette acquIsta (continua)

FRANCO FASANO, IL LIBRO.

Franco Fasano presenta "Io amo": un libro, uno show, la storia della musica italiana degli ultimi quarant’anni. Si legge d’un fiato nel rincorrersi di aneddoti e ricordi che insieme disegnano non solo la storia di Franco Fasano, ma anche quella della musica italiana degli ultimi quarant’anni.Franco Fasano alassino doc, da tempo stabilmente trasferito nella Capitale, non ha dimenticato certo le origini e anzi sta preparando per la sua Alassio proprio un bel regalo.Nell’ambito del Festival della Cultura (continua)

Grande successo del musicale "Daphne and friends 4".

Grande successo del musicale
Continua il successo del format di Gianni Turco "Daphne and friends 4". Continuano le programmazioni in tv dello speciale musicale "Daphne and friends 4" con Gianni Nazzaro, Lorenza Bettarelli, Don Backy, Angelo Petruccetti e Wilma Goich. Lo spettacolo vede cantare ognuno degli ospiti da solo ed in coppia con Daphne Barillaro in un successo personale. Il. format "Daphne and friends", giunto alla quarta edizione, sta riscuotendo molto gradimento e ne siamo soddisfatti. (continua)

Daphne and friends 4, missione compiuta!

Iniziano le nuove produzioni tv firmate Gianni Turco. Già in onda la quarta edizione di "Daphne and friends" registrata nello studio 2 del centro di produzioni cinetelevisive di "Gold tv" in Roma. Anche quest’anno è stato realizzato lo speciale “Daphne and friends”, giunto alla quarta edizione. Prodotto e diretto da Gianni Turco è già in onda in TV e caricato nel canale "MilleVoci" di YouTube. Vi hanno partecipato, come è stato negli anni precedenti, nomi illustri del panorama della musica leggera italiana. L’apertura è stata con la famosa Wilma Goich che ha esordito eseguendo mag (continua)

MilleVoci 2021, in preparazione la 17.ma edizione.

La produzione di MilleVoci è stata spostata dalla primavera all'autunno già nella passata edizione a causa degli impedimenti dovuti alla pandemia. Quest'anno la kermesse sarà svolta in ottobre per essere in onda da novembre per la durata di cinque mesi a cadenza settimanale. Come dice la vox populi, nel bene e nel male, cantano tutti in Italia. Quindi una selezione seria è quella che ci vuole per portare in televiosione, gratuitamente, gli emergenti veramente meritevoli di un concreto supporto, che renda visibilità ma che dovranno però (logicamente) registrare  almeno un video per permettere la diffusione della promozione televisiva. MilleVoci, il programma d' (continua)