Home > Keyword : CommissioneEuropea cliccata 111 volte

Chiara Taigi - Concerto di Gala - Risultati del Concorso Internazionale Musica Sacra 2020 - Basilica SS XII Apostoli a Roma

Chiara Taigi - Concerto di Gala - Risultati del Concorso Internazionale Musica Sacra 2020 -  Basilica SS XII Apostoli a Roma
Chiara Taigi come giurato della quindicesima edizione del Concorso Internazionale Musica Sacra 2020, premia vincitori alla Finale del Concerto di Gala nella Basilica dei Santi XII Apostoli a Roma CHIARA TAIGI - Concorso Internazionale Musica Sacra 2020Concerto Gala - 4 Settembre 2020 - La Finale ed i VincitoriBasilica dei Santi XII Apostoli - RomaChiara Taigi, dopo giorni intensi di selezione tra circa 80 partecipanti internazionali come giurato straordinario, si è conclusa la quindicesima edizione del Concorso Internazionale Musica Sacra 2020, con una Finale eseguita in forma di Concerto di Gala con 15 finalisti internazionali nella meravigliosa cornice della Basilica dei Santi XII Apostoli a Roma.Tra i giurati oltre al Soprano Chiara Taigi, il M° Leonardo Quadrini, il M° Fa...

CHIARA TAIGI - Partecipazione straordinaria in Giuria al Concorso Internazionale Musica Sacra 2020 - XV edizione - Roma 1-4 settembre 2020

Oggi terminano le Semifinali 2-3 Settembre 2020 alla Chiesa di Santa Maria dei Miracoli - Roma Chiara Taigi come giurato straordinario al Concorso Internazionale “Musica Sacra” 2020, XV edizione, la Finale con il Concerto di Gala Lirico verrà trasmesso in Mondovisione su TelePace e Radio Vaticana, è possibile seguirlo in diretta streaming con il supporto di Maria TV: https://www.concorsomusicasacra.com/streaming-cims-2020.html -CHIARA TAIGI - Concorso Internazionale Musica Sacra 2020Secondo giorno - Semifinali 3 Settembre 2020 Chiesa di Santa Maria dei Miracoli - RomaDiretta Streaming su https://www.concorsomusicasacra.com/streaming-cims-2020.htmlInfo FB https://www.facebook.com/chiarataigi/posts/1543322359173567Chiara Taigi partecipa come giurato straordinario nel Concorso Internazionale “Musica Sacra” 2020, XV edizione, un concorso trasmesso in Mondovisione su TelePace e Radio Vaticana e streaming.Il giorno 4 Settembre 2020 finale con Gala Lirico si svolgerà alla Basilica SS. XII Apostoli a Roma.Tutt...