Home > Keyword : Consiglio Comunale a Brusciano cliccata 25 volte

-Brusciano Consiglio Comunale con Maggioranza compatta su Rendiconto 2018 e Inventario dei Beni. (Scritto da Antonio Castaldo)

-Brusciano Consiglio Comunale con Maggioranza compatta su Rendiconto 2018 e Inventario dei Beni.                                          (Scritto da Antonio Castaldo)
  Un sindaco che cade e si rialza, che sfida la sorte ed i buoni consigli dei medici, dopo l’infortunio casalingo patito nei giorni scorsi, aggiunge un tocco melodrammatico alla storia amministrativa del Comune di Brusciano sotto la guida dell’Avvocato Giuseppe Montanile eletto un anno fa vincendo al ballottaggio la sfida con il Giudice Dott. Carminantonio Esposito.  Nell’ultima settimana l’Amministrazione Comunale si è ritrovata con il Sindaco bloccato a letto; il Vicesindaco che ha rassegnato le proprie dimissioni; la Minoranza che ha fatto affiggere...

Pag: [1]

Chi è veramente l’originatore di una lite? Scoprilo con il corso gratuito online Come risolvere i conflitti

Sembra che le persone spesso abbiano dei problemi ad andare d’accordo. Le famiglie litigano, i vicini vengono alle mani, le nazioni si scagliano bombe una contro l’altra. E’ questo il modo in cui devono andare le cose? Antropologi, sociologi, psicologi ed altri ancora sono di questo parere. Dopo averne osservato per molto tempo il comportamento bellicoso, essi ritengono che l’uomo abbia degli (continua)

Nuovo osservatorio “Quotazioni Metroquadro 2019”, la presentazione al Circolo Canottieri Napoli

Valori Immobiliari di Napoli e provincia è la pubblicazione che il Consiglio Direttivo della Fimaa Napoli la federazione di agenti immobiliari e mediatori del credito maggiormente rappresentativa a livello nazionale, presenterà giovedì 20 giugno alle ore 10 presso il circolo Canottieri (via Molosiglio, 1). Interverranno, Santino Taverna Presidente Nazionale Federazio (continua)

Alfredo Romeo: Sosteniamo i Progetti Umanitari

Sostenere i progetti umanitari è un gesto di civiltà sostiene Alfredo Romeo, in ragione delle proprie disponibilità, tutti dobbiamo contribuire a vincere le sfide che le tante Associazioni umanitarie affrontano nella lotta alla disuguaglianza che affligge soprattutto i paesi del Terzo mondo. Alfredo Romeo e la Romeo Gestioni hanno dato un notevole contributo alla costru (continua)

CRESCE DI SABATO IN SABATO IL NUMERO DEI VOLONTARI ROMANI “DRUG FREE WORLD”

Nella serata di Sabato 15 giugno 2019 si sono riuniti oltre 15 volontari in Viale America per dar vita ad un ulteriore attività di informazione per la prevenzione alle droghe attraverso la distribuzione degli opuscoli "La Verità sulla Droga”. Sono stati raggiunti oltre 300 giovanissimi assiepati nei pressi dei locali di Viale America e dell’area circostante la Basilica dei Santi Pietro e Paolo. A (continua)

ALTA MODA PIAZZALE MICHELANGELO PREMIO LA LOGGIA - 07 LUGLIO 2019

Siamo lieti di presentare, con il Patrocinio del Comune di Firenze, la kermesse ALTA MODA PIAZZALE MICHELANGELO " PREMIO LA LOGGIA 2019 ", un evento voluto fortemente dalla Dott.sa Cristina Ca- samassimi ( organizzatrice di grandi eventi ) e dal direttore artistico Steven G Torrisi. L'evento si svol- gerà nella storica dimora di Michelangelo “ la Loggia “ . La serata è presenziata da imprendit (continua)