Home > Keyword : Convegno Asseprim 2017 cliccata 258 volte

Convegno Asseprim 2017: Dati, metadati, banche dati: l’oro nero del XXI secolo?

Quanto valgono i dati dei clienti, quelli aziendali, quelli statistici e come trasformarli in business Convegno Asseprim – 22 novembre  2017 – ore 9,30 Milano Unione Confcommercio – Sala Colucci di Palazzo Castiglioni in Corso Venezia 47 I dati sono il nuovo oro nero nell’economia della conoscenza. Si tratta dei dati tecnici e commerciali delle aziende, ma anche dei dati degli utenti della rete, o dei dati statistici. Opportunamente raccolti, trattati e protetti possono creare grandi opportunità di business, anche per le piccole e medi...

Convegno Asseprim 2017 | Encanto Public Relations | Dati metadati banche_dati | Dati Oro Nero |

Pag: [1]

PUBBLICIZZA LA TUA AZIENDA DI RISTORAZIONE A COSTO ZERO!

Registrati a "La Voce della Ristorazione":Possiedi un'azienda di ristorazione? Vorresti pubblicizzare la tua attività di sedie, tavoli, forni pizzeria automatizzati, cucine robot, forniture alberghiere e rendere solida la tua presenza online? Registrati al sito: promuovere la tua azienda tramite questo sito dedito alla ristorazione è un ottimo strumento di marketing. Raf (continua)

Comme nous avions un mariage automnal avec des bougies

Les gens de l'après-midi Vous ne pensiez pas que j'étais parti et je ne vous avais laissé aucune fonction d'après-midi, n'est-ce pas? Voici une délicieuse offre de l'un de mes photographes de mariage de style alternatif préféré robe pour les petites filles, Joanna Brown - j'adore son style d'édition de post-production - la douceur (continua)

Nuovissima pubblicazione del CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE della Chiesa di Scientology