Home > Keyword : Convegno Asseprim 2017 cliccata 199 volte

Convegno Asseprim 2017: Dati, metadati, banche dati: l’oro nero del XXI secolo?

Quanto valgono i dati dei clienti, quelli aziendali, quelli statistici e come trasformarli in business Convegno Asseprim – 22 novembre  2017 – ore 9,30 Milano Unione Confcommercio – Sala Colucci di Palazzo Castiglioni in Corso Venezia 47 I dati sono il nuovo oro nero nell’economia della conoscenza. Si tratta dei dati tecnici e commerciali delle aziende, ma anche dei dati degli utenti della rete, o dei dati statistici. Opportunamente raccolti, trattati e protetti possono creare grandi opportunità di business, anche per le piccole e medi...

Convegno Asseprim 2017 | Encanto Public Relations | Dati metadati banche_dati | Dati Oro Nero |

Pag: [1]

Cosa Fare con un Figlio che si Droga