Home > Keyword : Eds WP Eventi Italian Luxury B cliccata 220 volte

INTERVISTA A ERNO ROSSI & WILLIAM VITTORI , DUE PROFESSIONISTI ELEGANTI PER LA nuova scuola di moda NEW FASHION MODA in collaborazione con l’agenzia di Wedding & Event e Event Moda Eds WP Eventi Italian Luxury Brand

INTERVISTA A ERNO ROSSI & WILLIAM VITTORI , DUE PROFESSIONISTI ELEGANTI PER LA nuova scuola di moda  NEW FASHION MODA in collaborazione con l’agenzia di Wedding & Event e Event Moda Eds WP Eventi Italian Luxury Brand
Erno Rossi & William Vittori non si fermano mai. Indaffaratissima tra sfilate ed eventi, hanno anche trovato il tempo di organizzare con la loro agenzia interessanti corsi di portamento & bon ton . lanciando anche una nuova scuola di moda NEWS FASHION MODA in collaborazione con l’agenzia di Wedding & Event e Event Moda : Eds WP Eventi Italian Luxury Brand e SiscaFoto Li abbiamo incontrati per saperne di più. Erno Rossi & William Vittori , perché organizzare corsi di portamento? A chi sono principalmente rivolti? Organizziamo i corsi perché &...

Eds WP Eventi Italian Luxury Brand nella persona di Erno Rossi e William Vittori |

Eds WP Eventi Italian Luxury Brand nella persona di : Erno , Denise Rossi e William Vittori per il Baby Shower della figlia della Sig. Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona

L’Azienda di Wedding & Event Eds WP Eventi è lieta di annunciare che dopo aver organizzato Il Matrimonio Principesco VIP di Gianalberto Scarpa Basteri e Ludovica Leuzzi del Secco figlia della Sig. Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, ha avuto l’onore di dover organizzare il Baby Shower del suo adorato Nipotino, figlio di Ludovica e Gianalberto Scarpa Basteri… Grazie Sig. Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona per averci donato di nuovo la sua fiducia… L’organizzazione è stata a cura di Erno e Denise Rossi & William Vit...

Eds WP Eventi Italian Luxury Brand nella persona di Erno | Denise Rossi e William Vittori per il Baby Shower della figlia della Sig Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona |

GIUSTIZIA E’ FATTA IN GERMANIA

La Corte d’Appello Amministrativa del Baden-Württemberg ha respinto il ricorso presentato dallo stato avverso una sentenza del Tribunale Amministrativo di Stoccarda che aveva dato ragione a un fedele di Scientology. Il Tribunale Amministrativo d’Appello del Baden-Württemberg  ha riconosciuto che la Chiesa di Scientology non promuove iniziative anticostituzionali e che gli Scientologist rispettano le leggi del paese.La Corte d’Appello Amministrativa del Baden-Württemberg ha respinto il ricorso presentato dallo stato avverso una sentenza del Tribunale Amministrativo di Stoccarda che aveva dato ragione (continua)

Croazia: Continuano gli aiuti da Padova e dall’Italia per la ripresa delle popolazioni colpite dal terremoto

Era il 29 dicembre quando le contee di Sisak e Moslavina sono state colpite dal terremoto che ha distrutti circa 7000 edifici della zona. Era il 29 dicembre quando le contee di Sisak e Moslavina sono state colpite dal terremoto che ha distrutti circa 7000 edifici della zona.Recentemente, in alcune zone rurali, dove vivono parecchie famiglie che attingono l’acqua dai pozzi, si è aggiunto il problema della mancanza d’acqua. Son rimaste senza l’acqua, dopo che le ultime scosse di assestamento hanno creato danni alla falda acquifera sot (continua)

PADOVA: CONTINUA L’ATTIVITA’ DI PREVENZIONE SU COME MANTENERSI IN BUONA SALUTE

In poche ore più di 50 negozi hanno ricevuto copie di opuscoli informativi per i propri clienti In poche ore più di 50 negozi hanno ricevuto copie di opuscoli informativi per i propri clientiContinua l’iniziativa di prevenzione a Padova da parte dei Volontari di Scientology che stanno consegnando ai negozianti copie gratuite di opuscoli su Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute da mettere a disposizione dei propri clienti gratuitamente. Un’oncia di prevenzione vale una ton (continua)

Amanti vuoti, il nuovo singolo di Fløp fuori il 23 aprile

Il 23 aprile esce Amanti vuoti, il nuovo singolo di Fløp. Brano prodotto da Elliot (Antlers Studio) e che unisce abilmente sonorità appartenenti a generi distanti tra loro – come rap, indie e core – Amanti vuoti racconta un’esperienza personale vissuta dall’artista: l’approccio con l’amore e la consapevolezza del vuoto interiore che rimane, nonostante tutto.C'è stato un momento in cui la razionalità, che ha sempre guidato la mia esistenza, ha perso (continua)

Storie di imprese a Napoli: Paggio Toys compie 40 anni

La storica azienda partenopea festeggia il compleanno innovando il fenomeno delle scatole da regalo. Paggio Toys lo storico marchio partenopeo che produce giochi e giocattoli per bambini compie 40 anni.Indimenticabile il jingle: “È un prodotto Linea Paggio” con i suoi giocattoli: Pupetta, Maggiolì, Paggiolotto, Percival il genio Robot, Play in Family e tanti altri che hanno accompagnato (continua)