Home > Eventi e Fiere > Eds WP Eventi Italian Luxury Brand nella persona di : Erno , Denise Rossi e William Vittori per il Baby Shower della figlia della Sig. Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona

scritto da: EdsEventi | segnala un abuso

L’Azienda di Wedding & Event Eds WP Eventi è lieta di annunciare che dopo aver organizzato Il Matrimonio Principesco VIP di Gianalberto Scarpa Basteri e Ludovica Leuzzi del Secco figlia della Sig. Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, ha avuto l’onore di dover organizzare il Baby Shower del suo adorato Nipotino, figlio di Ludovica e Gianalberto Scarpa Basteri… Grazie Sig. Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona per averci donato di nuovo la sua fiducia… L’organizzazione è stata a cura di Erno e Denise Rossi & William Vittori By Eds WP Eventi Italian Luxury Brand. Dopo aver valutato molti professionisti William Vittori & Erno Rossi hanno deciso che per la creazione della torta, la mongolfiera e la giostra di dare la loro totale fiducia a Tiziana Alberio persona precisa puntuale e soprattutto all’altezza di poter collaborare con la nostra Azienda Eds WP Eventi Italian Luxury Brand Baby Shower fantastico, che si è tenuto venerdì 03 maggio nella splendida cornice del ristorante Camponeschi, la felicità e l’amore si respirava nell’aria, personaggi del GF Vip non sono mancati per portare un abbraccio e il loro affetto all’Adorata Marchesa e la sua adorata figlia Ludovica e Gianalberto, tra gli ospiti Benedetta Mazza e Jane Alexander, ma tanti altri amici e colleghi non sono mancati anche solo per un abbraccio. Il Baby Shower, è stato organizzato e curato in ogni piccolo dettaglio dalla Eds WP Eventi Italian Luxury Brand e coordinata è supportata da William Vittori.

---------------------------

Come non ricordate le Nozze sontuose per la figlia della Marchesa D’Aragona Organizzate e gestite dalla Eds WP Eventi.

Ecco un matrimonio nobiliare anzi il matrimonio e non poteva essere altrimenti visto che la mamma della sposa è la Marchesa d’Aragona che indossava un delizioso abito color rosa antico. Accompagnata all’altare dagli amici Giuseppe Ferrajoli e Guglielmo Giovanelli Marconi, che giungono alla Basilica su di una auto d’epoca bianca, la dolce Ludovica Leuzzi Del Secco ha sposato Gianalberto Scarpa Basteri nella magnifica Basilica dei Santi Silvestro e Martino ai Monti, a Roma con una cerimonia sontuosa.Ludovica Leuzzi Del Secco D’Aragona matrimonio da favola Decori floreali in ‘total white’ con boule e vasi di vetro trasparente, candele, gipsofile e ortensie bianche. La sposa è avvolta da un principesco candido abito disegnato dalla stilista Maria Celli: corpetto in pizzo chantilly e sontuosa gonna a campana impreziosita da swarovsky con lunghissimo velo ricamato. Tra i capelli della giovane una preziosa tiara dono della madre, appartenente ai gioielli di famiglia tramandati da generazioni. Una cerimonia ricca di sfarzo e di un’eleganza fuori dal tempo: l’unione è stata celebrata con damigelle vestite con abiti color acquamarina e uomini in frac tutto rigorosamente firmato Celli. Dopo il tradizionale lancio del riso nel sagrato della chiesa e tutti alla volta di Palazzo Ferrajoli dove un centinaio di invitati – le signore indossano come richiesto nel dress code creazioni color del mare – si riuniscono per festeggiare la giovane coppia. Non ci resta che augurare loro ogni bene.

Fonte notizia: https://www.facebook.com/EdsWPEventibis/

Eds WP Eventi Italian Luxury Brand nella persona di Erno | Denise Rossi e William Vittori per il Baby Shower della figlia della Sig Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona |

L'intervista a Erno Rossi per i suoi 40 anni di professione...

Meravigliosa festa di compleanno Vip per William Vittori per il suo “My Wonderful Forty”by Eds WP Eventi