Home > Keyword : Fair Play Day cliccata 86 volte

AL CONI , IL 31 OTTOBRE, IL FAIR PLAY DAY CON “PUT THE BALL AND… RUN! “

Per il 31 ottobre, al Salone d’Onore del CONI, previsto il tutto esaurito in occasione del “Fair Play Day”, che vedrà al centro la presenza del Presidente Giovanni Malagò, neo eletto Membro Permanente e componente della Commissione Sviluppo CIO. Nella circostanza, il Comitato Nazionale presieduto da Ruggero Alcanterini presenterà la combinazione coreutico-musicale “Put the ball and…run! “, realizzata dal Maestro Fabio Frizzi e dal coreografo Stefano Bontempi, in arte Steven B., messaggio per in giovani e non solo, come metafora della vi...

Fair Play Day | CONI | Giovanni Malagò | Fabio Frizzi | Steven B | Associazione Culturale Occhio dell Arte |

Pag: [1]

Intelligenza Artificiale: tre motivi per cui per le aziende rappresenta una marcia in più

L’Intelligenza Artificiale rappresenta un’importante opportunità di crescita per le imprese di tutte le dimensioni. Creatività, collaboration e sostenibilità sono alcuni degli aspetti sotto i riflettori.  A cura di Edward Gower-Isaac, Vice President, Business Process & Application Services, Ricoh Europe   Alcune serie TV, come ad esempio Blac (continua)

Devi pubblicizzare un’auto? Sceglie le agenzie specializzate nel settore automotive

L’auto, da sempre considerata uno status symbol, è uno degli acquisti più importanti per un singolo individuo per via dell’elevata cifra da sborsare e per ciò che essa rappresenta. Per questo l’automotive è un settore fortemente complesso e concorrenziale, dove il cliente è (continua)

CDP, partnership con Terna, Eni, Fincantieri: il commento dell’AD Fabrizio Palermo

La firma del nuovo accordo di collaborazione tra CDP e le partecipate Terna, Eni e Fincantieri segna una ulteriore, importante tappa nello sviluppo del progetto ISWEC: le dichiarazioni dell'AD e DG Fabrizio Palermo. CDP: l'AD e DG Fabrizio Palermo sottoscrive accordo di collaborazione È un'intesa che si inserisce perfettamente nel percorso avviato in Cassa Depositi e Prestiti dall'Ammi (continua)

Claudio Descalzi, al via il “Progetto Africa”: energia e agricoltura insieme per la sostenibilità

Eni, Coldiretti e Bonifiche Ferraresi lanciano il "Progetto Africa": l'AD Claudio Descalzi sottolinea il valore dell'iniziativa e parla dell'impegno del Gruppo nei Paesi in cui opera. Claudio Descalzi: Eni insieme a Coldiretti e Bonifiche Ferraresi nel "Progetto Africa" Onorati di far parte di questo progetto. Così l'AD Claudio Descalzi lo scorso 12 ottobre ha comme (continua)

Il cibo protagonista anche al cinema: nasce a Rovigo CineCucina concorso internazionale di Cortometraggi

Concorso internazionale di cortometraggi che ha come filo conduttore la gastronomia e il cibo, ideato da Maryam Amifarshi e organizzato da Il Circolo di Rovigo presieduto da Paolo Avezzù. Kim Basinger ha gli occhi chiusi, mentre Mickey Rourke rompe il guscio di un uovo crudo e lo getta, poi affetta il pomodoro, usa l'apriscatole su di una lattina. Lei è curiosa, emozionata e cerca di sbir (continua)