Home > Keyword : Federico ottavio barberis cliccata 96 volte

Federico Ottavio Barberis si occupa della corporate identity di MISSION DARK SKY

Il Project Manager Creativo torinese ha dato forma all’identità visiva della Campagna Globale di sensibilizzazione sull’Inquinamento Luminoso MISSION DARK SKY   È del torinese Federico Ottavio Barberis la creazione dell’immagine coordinata della Campagna globale di sensibilizzazione sull’inquinamento luminoso MISSION DARK SKY. Lanciata nel maggio del 2019, la campagna si sta imponendo come una delle più credibili a livello mondiale, grazie anche alla chiarezza ed efficacia della sua impostazione visiva.   Federico Ottavio Barberis &e...

Pag: [1]

Come il vento nel mare

Soddisfazione del sindaco Mauro De Lillis: “Il Patrocinio del Comune per una manifestazione lodevole. Grazie agli organizzatori che hanno messo a disposizione i loro splendidi spazi per questa prima importante serata”   “Abbiamo accolto con grande piacere la richiesta di Patrocinio per una manifestazione che mette al centro la cultura, iniziativa lodevole che gli organizzatori portano avanti con successo da quattro anni e che farà arrivare nel nostro Comune il Premio Strega 2020, peraltro già vincitore dello stesso premio nel 2006”: il sindaco di Cori, Mauro De Lillis, commenta con soddisfazione (continua)

Un LAVORO DIGITALE per rispondere alla CRISI dei nostri tempi.

Una nuova Piattaforma Online si è affacciata al mondo dell'E-commerce, nuova si fa per dire, ha 10 anni di storia e nel frattempo si è evoluta con un modello di Business unico e geniale! Oggi l'industria dei Metalli Preziosi, ha come Leader di riferimento la Piattaforma Online GIG-OS.com, presente nei 5 Continenti, sede legale in Inghilterra, 4 milioni di persone da ogni paese del mondo la utilizzano per generare una fonte di guadagno alternativa. GIG-OS offre a tutti nel mondo, la possibilità di acquistare e guadagnare lingotti di Oro fisico da investimento con pur (continua)

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: ALEXIA BARREL

LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020 Eccoci ancora con voi egregi lettori delle interviste dello Strillone.Oggi l’artista di turno si chiama Alexia Barrel e senza esagerare possiamo dire che si tratti di una voce straordinaria. La sua versione dell’immortale brano “AVE MARIA” https://www.talent-time.it/contestants/alexia-barrel-ave-maria/ che vi invitiamo ad ascoltare, ci trasporta in una magnifica atmosfera. Lei non si occup (continua)

Agenzia servizi lusso Milano