Home > Keyword : Giglio Ortolano Presentazione cliccata 139 volte

-Brusciano: Ecco il progetto del Giglio Ortolano di Pasquale Terracciano per la Festa dei Gigli 2019. (Scritto da Antonio Castaldo)

-Brusciano: Ecco il progetto del Giglio Ortolano di Pasquale Terracciano per la Festa dei Gigli 2019. (Scritto da Antonio Castaldo)
 A Brusciano, sabato 25 maggio, presso la sede dell’Associazione onlus “Giglio Ortolano 1875”, in Via Semmola, è stato presentato il progetto della veste dell’omonimo obelisco che parteciperà alla “Festa dei Gigli”, 144esima edizione. E’ stato lo stesso autore, lo scenografo Pasquale Terracciano, a presentare il suo complesso lavoro sintetizzato con il titolo “Un Museo…..Teatro all’aperto” come nelle immagini riprese dal sociologo Antonio Castaldo per IESUS, Istituto Europeo di Scienze Umane e Sociali, e post...

Giglio Ortolano Presentazione Progetto - Brusciano 25 5 2019 | IESUS Istituto Europeo di Scienze Umane e Sociali-Brusciano NA IT EU |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Volontari Uniti per i diritti umani

Volontari Uniti per i diritti umani
In occasione della Giornata Internazionale della gioventù – far conoscere i diritti umani In occasione della Giornata Internazionale della gioventù – far conoscere i diritti umaniLo scopo è quello di sollecitare gli organi competenti a fare in modo che le persone possano essere messe a conoscenza dell'importante documento che sancisce i30 Diritti Umani; poiché l'Italia ha sottoscritto quel documento O.N.U. sin dall’origine, crediamo sia importante per l'intera Società conoscerlo e appl (continua)

La simbolica siepe leopardiana nella pittura di Federico Colli

La simbolica siepe leopardiana nella pittura di Federico Colli
 La Dott.ssa Elena Gollini nell'evidenziare la simbolica connessione con la siepe leopardiana e la produzione pittorica realizzata da Federico Colli ha voluto rimarcare: “Dimensione e misura, ma di altissima quota, con il limite immaginifico della siepe leopardiana di antica memoria e come il limite delle vette delle montagne tanto amate e ammirate da Federico, montagne dove si sente per (continua)


12 agosto 2020 Giornata internazionale della gioventù: “Rendere una realtà i diritti umani, non un sogno idealistico.”

12 agosto 2020 Giornata internazionale della gioventù:  “Rendere una realtà i diritti umani, non un sogno idealistico.”
Il tema della, "Youth Engagement for Global Action", cerca di evidenziare i modi in cui l'impegno dei giovani a livello locale, Il tema della, "Youth Engagement for Global Action", cerca di evidenziare i modi in cui l'impegno dei giovani a livello locale, nazionale e globale sta arricchendo istituzioni e processi nazionali e multilaterali, oltre a trarre insegnamenti su come la loro rappresentanza e il loro impegno nella politica istituzionale formale possano essere significativamente migliorati.Mentre le Nazioni Unit (continua)

Corso gratuito on line per una COMUNICAZIONE efficace

Corso gratuito on line per una COMUNICAZIONE efficace
Una buona comunicazione rappresenta il vero successo in questa società. Una buona comunicazione rappresenta il vero successo in questa società.Ma cos’è esattamente la comunicazione? Oggi si pensa che la tecnologia sia la forma primaria dellacomunicazione; ma che dire del dialogo tra le persone? Quanto potrebbe incidere un buon uso dellacomunicazione nel risolvere le difficoltà e le controversie nella vita, nelle relazioni familiari e dilavoro?L. Ron Hubbard ha scritto (continua)

Ferragosto 2020 nei Castelli del Ducato

Ferragosto 2020 nei Castelli del Ducato
Eventi dal 13 al 16 agosto. Prime edizioni dal 19 al 23 agosto. Augurando da Ferragosto in poi una vera ripartenza, in viaggio tra i Castelli del Ducato di Parma, Piacenza, Pontremoli e verso Reggio Emilia, ecco gli eventi in programma dal 13 al 23 agosto.Giovedì 13 agosto, ore 21,30 e 22,30, visite notturne straordinarie, a lume di candela con sosta sul magnifico loggiato del Castello di Montechiarugolo (PR) affacciato sul torrente Enza è un ottimo oss (continua)