Home > Keyword : Google Cloud Platform cliccata 67 volte

QIntesi sigla un accordo di collaborazione con Innext per offrire al mercato soluzioni SAP sulla Google Cloud Platform

QIntesi ha recentemente siglato un accordo di collaborazione con Innext, Premier Partner di Google. Eccone spiegati i potenziali benefici per i clienti. QIntesi, realtà aziendale sempre attenta alle nuove tecnologie e fortemente focalizzata nei servizi e nelle soluzioni applicative basate su SAP, continua a investire nel Cloud. In questo ambito ha già sviluppato e realizzato svariati progetti in diversi settori e il recente accordo siglato con Innext rafforza ulteriormente la propria posizione: le competenze SAP di QIntesi si uniscono, di fatto, all’offerta Goo...

Google Cloud Platform | Innext | Qintesi |

Pag: [1]

“Sapere” è importante, vitale quando parliamo di psicofarmaci.

I volontari romani del CCDU ancora in azione nella preziosa campagna informativa sui rischi degli psicofarmaci. Centinaia gli opuscoli gratuiti distribuiti. E' stata un'azione importantissima perchè quello degli gli psicofarmaci è il campo più colmo di menzogne volutamente costruite per indurre le persone ad assumerle e le case farmaceutiche a guadagnare profitti ingenti. Solo la vera conos (continua)

I volontari Drug Free World Roma ancora a Ponte Milvio.

Sabato 14 Luglio a Ponte Milvio ulteriore appuntamento serale dei volontari della Fondazione Un Mondo Libero dalla Droga che insieme a genitori, insegnanti e religiosi si sono dedicati ancora ad informare i giovani. Si sono incontrati intorno alle 22,00 in Piazza di Ponte Milvio, e da li alcuni si sono diretti verso il ponte, gli altri hanno “toccato” i locali della piazza e delle vie adiacenti. (continua)

4° anno della “Festa dell’Amicizia”

Verrà ospitata dalla Chiesa di Scientology di Roma in via della Maglianella 375 la quarta edizione della Festa dell’Amicizia. Cena, balli di gruppo, biliardino e stare insieme, sabato 3 agosto, celebreranno il sentimento che motiva ogni individuo, oltre ogni credo, ideologia o appartenenza. “Chi trova un amico trova un tesoro” dice il saggio detto popolare. Mentre Seneca ricorda che “Senza amici (continua)

Tende da sole come sceglierle