Home > Keyword : La corrida cliccata 129 volte

MilleVoci 2020, in preparazione.

L'alternativa promozionale per un cantante emergente, in assenza di un serio produttore o di una casa discografica importante che lo supporti e/o di un manager serio che si impegni, è quella del "fai da te", se vuole bagnarsi di luce. In questo caso la scelta deve essere un mezzo di larga diffusione della propria immagine artistica che sia realmente efficace. Il veicolo principe per una visibilità eccellente è, ovviamente, la televisione. Ma in quale format? Le possibilità di scelta sono molteplici e varigate. Svariate opportunità sono offerte anc...

Wie finde ich das Hochzeitskleid, das perfekt zu mir passt?

Ein langes Kleid, nicht unbedingt. Weiß? Weiß? Nicht originell genug. Maßgeschneidert, zu spät. Egal, ob Sie schwanger sind, welche Formen Sie haben, ob Sie ein kleines Kleid für Ihren Besuch im Rathaus suchen, ob Sie eine Express-Hochzeit organisieren oder originell sein wollen... Wir geben dir einen kleinen Rat, wie du das Hochzeitskleid deiner Träume findest!Ein Hochzeitskleid nach me (continua)

Chiara Taigi e Andrea Carè: Concerto in sicurezza è possibile ed è un successo a Palazzo Barolo!

CHIARA TAIGI & ANDREA CARE' IN CONCERTO PALAZZO BAROLO - Torino Chiara Taigi & Andrea Carè in concerto “Stelle in camera e sul palco” al Palazzo Barolo a Torino. Programma di enorme intensità, durata e passione, massima partecipazione del pubblico, con tutte le garanzie e sicurezza per il pubblico senza rinunciare alla lirica e alla scena come sul palco! CHIARA TAIGI & ANDREA CARE'CONCERTO a PALAZZO BAROLO - TORINOChiara Taigi ed Andrea Carè hanno cantato un concerto di grande intensità emotiva ed impegno canoro intitolato “Stelle in camera e sul palco” al Palazzo Barolo a Torino, al piano M° Diego Mingolla, la XV edizione di “Musica in concerto” curata dalla Associazione Concertante - Progetto Arte&Musica dal Presidente Dott. Giorgio (continua)

Mascherine di Protezione, Elementi Unici Per La Protezione

Le mascherine di protezione sono un dispositivo unico per cercare di garantire la sicurezza da un punto di vista della salute. Infatti, questi dispositivi esistono in varie tipologie sono ideali per evitare il contatto con agenti patogeni. Molte persone utilizzano questi dispositivi personali che lo scopo di migliorare il loro rapporto con il mondo che lo circonda. Non esistono solo in ambit (continua)

Carlo Spinelli ( IDD ) precisa: De Pierro non ha mai invitato a sparare sui napoletani