Home > Keyword : Narconon cliccata 404 volte

Un nuovo centro Narconon a Roma

 Un nuovo centro Narconon a Roma
Domenica 28 ottobre, oltre 200 persone hanno festeggiato l’inaugurazione della comunità Narconon Argo Onlus a Roma in via Santa Fumia. Gli ospiti dopo un accogliete ricevimento sono stati intrattenuti dal repertorio classico del tenore Carmelo Sorce ed hanno potuto ascoltare i discorsi di alcuni professionisti della salute. Il dott. Roberto Mastrostefano, famoso neurochirurgo, ha affermato che il metodo Narconon dà maggiori garanzie per il recupero dalle tossicodipendenze di qualsiasi altro metodo. Il dott. Vecchioni, medico che assiste il centro, ha spiegato agli ospiti ...

Narconon | droghe | alcol | stupefacenti | L Ron Hubbard |


LE SOLUZIONI PER UN MONDO TRAVAGLIATO

  I problemi della società sono tanto gravi che secondo alcuni è impossibile risolverli, e in effetti, fino a poche decine di anni fa, probabilmente sarebbe stato veramente impossibile. Ma oggi non più: le organizzazioni per il miglioramento sociale che usano le tecniche e i principi di L. Ron Hubbard li stanno effettivamente risolvendo. > Consumo di droga e di alcool. Narconon International, che gestisce una rete internazionale di centri di recupero e prevenzione dalla tossicodipendenza, utilizza i metodi di riabilitazione ideati da L. Ron Hubbard per restitu...

L Ron Hubbard | Narconon | Criminon | Narconon | The Way To Happines |



CHE COSA FA SCIENTOLOGY PER LA SOCIETA’?

  Attività di miglioramento sociale e programmi per la comunità efficaci. La Chiesa di Scientology ed i suoi parrocchiani sono impegnati in attività di miglioramento sociale e forniscono aiuto tramite una vasta gamma di attività, in ogni parte della società. Gli scientologist che mettono la loro esperienza al servizio della comunità sono davvero volontari che offrono ben più della loro disponibilità e determinazione per aiutare il prossimo. Essi utilizzano le innovazioni e la tecnologia di L. Ron Hubbard per aiutare; sono ...

Narconon | Droga | prevenzione | Scientology | ministro volontario | L Ron Hubbard |


 

Pag: [1]

Ultime notizie

Luigi Modesti al Polmone Pulsante

Luigi Modesti al Polmone Pulsante
 Venerdi 31 maggio alle ore 18.30 presso la splendida cornice del Polmone Pulsante, storico salotto culturale attivo dal ’76 nel rione Monti alla Salita del Grillo 21 il pittore e poeta Luigi Modesti presenterà la sua silloge di poesie “Il tempo narra di te” (Europa Edizioni), uscito lo scorso aprile. L'opera corrisponde alla prima pubblicazione dell’autore, &eg (continua)

Cuorineri al Caffè Letterario Horafelix

Cuorineri al Caffè Letterario Horafelix
 Mercoledì 29 maggio alle ore 18.30 al Caffè Letterario Horafelix di via Reggio Emilia 89 a Roma la presentazione di “Cuorineri- il direttore” di Simona Pino d’Astore, Graus Edizioni. Ne parlerà con l’autrice Maria Anziano, giornalista TGR Lazio, intervento critico di Franco Campegiani, modera la giornalista e consigliera Ambasciatrice IPLAC Fiorel (continua)


I passi giusti per il lavoro, esperienze e opportunità per l’autoimprenditorialità

I passi giusti per il lavoro, esperienze e opportunità per l’autoimprenditorialità
A confronto Regione, Imprese e studenti “I passi giusti per il lavoro” fa tappa al business park di Cis-Interporto, una realtà economica di assoluto rilievo, luogo ideale di confronto tra studenti, aziende e istituzioni. Presentare ai giovani le opportunità e le agevolazioni per avviare un'impresa, raccontare ai ragazzi le esperienze di imprenditori che hanno realizzato i propri sogni piccol (continua)

I Diritti Umani iniziano da Cagliari

I Diritti Umani iniziano da Cagliari
Si fanno sempre più vive e numerose le iniziative che il gruppo Uniti per i Diritti Umani sta portando avanti a Cagliari al fine di far conoscere i trenta articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani ai cittadini.   Spinti da quanto affermò il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard che disse che “i diritti umani devono essere resi una realtà non un s (continua)

Ispirata al Marocco la sfilata finale della 18°edizione di “Moda all’Ombra del Vesuvio”

Ispirata al Marocco la sfilata finale della 18°edizione di “Moda all’Ombra del Vesuvio”
 Il fascino e la raffinata sensualità del Mediterraneo, per abiti classicamente etnici, che sposano la tradizione magrebina del ricamo, con quella italiana del pizzo. È ispirata al Marocco la sfilata finale della diciottesima edizione di “Moda all’Ombra del Vesuvio”, il concorso sartoriale riservato ad allievi e diplomati delle scuole di moda, ideato da Annabel (continua)