Home > Keyword : OdG Campania cliccata 69 volte

-San Giorgio a Cremano: Ordine dei Giornalisti Campania ha svolto un incontro formativo su “Informazione e Uffici Stampa Pubblici” (Scritto da Antonio Castaldo)

A San Giorgio a Cremano, martedì 15 gennaio scorso, presso la Biblioteca Comunale di Villa Bruno, è stato svolto l’aggiornamento professionale dei giornalisti, sul tema «Informazione e uffici stampa pubblici», promosso dall'Ordine dei Giornalisti della Campania in collaborazione con il Servizio Comunicazione della Città di San Giorgio a Cremano. L’incontro di apertura della formazione obbligatoria di quest’anno è stato presentato e moderato da Michele M. Ippolito, Dirigente alla Comunicazione della Città di San Giorgio a Cremano...

OdG Campania | Giornalisti Uffici Stampa | Formazione Giornalisti San Giorgio a Cremano 15 1 2019 | IESUS Istituto Europeo di Scienze Umane e Sociali Brusciano NA |

Napoli: OdG Campania "Giornalismo e deontologia professionale". Il saluto del Cardinale Sepe. (Articolo scritto da Antonio Castaldo)

Napoli: OdG Campania
Presso la sede RAI di Napoli, sabato 3 febbraio scorso i giornalisti della Campania  hanno partecipato ad corso di sul tema: “Periferie dell’informazione e periferie delle città nella deontologia professionale”. Dopo il saluto di benvenuto di Antonio Parlati, Vice Direttore del Centro Rai di Napoli e la presentazione del Presidente dell’Ordine regionale dei giornalisti, Ottavio Lucarelli, c’è stata l’introduzione di Pino Blasi Presidente UCSI Campania. Questi i pregevoli relatori: il gesuita, Padre Francesco Occhetta, giornalista di Civilt...

Giornalismo e Deontologia OdG Campania - Rai Napoli 3 2 208 |

Pag: [1]