Home > Keyword : Stand per mostre cliccata 221 volte

Easystand: la risposta alle strutture modulari

Easystand è un marchio di fabbrica della LL. Little and Large Solutions ed è specializzato nella produzione di strutture modulari. Nell'ultimo decennio, le strutture modulari Easystand si sono affermate tra i prodotti più utilizzati in moltissime fiere e vari eventi promozionali. Easystand produce 3 tipi di strutture modulari che differiscono tra loro solo per sezioni e misure. Tutte le caratteristiche delle strutture modulari sono uguali e tra esse spiccano robustezza e leggerezza. Strutture portatili: Easystand produce strutture portatili che offrono una soluzione prat...

Stand per mostre | Stand per riunioni e congressi | Attrezzature per mostre e musei |

Il primo operatore telefonico portoghese sceglie un'azienda italiana per la digitalizzazione

È made in italy  la tecnologia scelta dal più grande operatore telefonico portoghese per digitalizzare i processi inerenti al cambio gestore ed alla acquisizione di nuovi clienti. Altice, la principale compagnia di telecomunicazioni del Portogallo, ha scelto infatti eGlue, azienda milanese leader nella Customer Communicatin Management, ovvero la fornitura di servizi digitali alle imprese volt (continua)

Geriatria Frascati Poliambulatorio Ceccaioni

Geriatria Frascati Poliambulatorio Ceccaioni Geriatria Frascati La geriatria è la branca della medicina che si occupa dei bisogni e dei problemi di Geriatria FrascatiGeriatria Frascati Poliambulatorio CeccaioniGeriatria FrascatiLa geriatria è la branca della medicina che si occupa dei bisogni e dei problemi di salute tipici della terza età. Il geriatra è un medico in grado di valutare e gestire i bisogni tipici della terza età in tema di salute. Il compito spesso è reso difficile dal fatto che non è raro, dopo i 65 anni, riscontrare contempo (continua)

GTT collabora con Palo Alto Networks per la sua piattaforma SASE

● La piattaforma Secure Access Service Edge (SASE) di GTT utilizza Prisma Access di Palo Alto Networks ● Combina una delle reti IP più estese con una tecnologia di rete dinamica software-defined che sfrutta tecniche di sicurezza avanzate e che rafforza l'accesso alla rete da qualsiasi luogo GTT Communications, fornitore leader di cloud networking globale per clienti multinazionali, ha annunciato una partnership con Palo Alto Networks - leader globale della sicurezza informatica - per la sua nuova piattaforma SASE che migliorerà la sicurezza, l'efficienza e le funzionalità di controllo delle reti aziendali. La partnership sfrutterà le eccezionali capacità di rete e di sicurezza d (continua)

CASA CIRCONDARIALE DI BARCELLONA POZZO DI GOTTO, TROPPI DETENUTI CON PROBLEMI PSICHIATRICI CREANO DISAGI IN ISTITUTO

Armando Algozzino (UILPA Polizia Penitenziaria): "I vertici nazionali e regionali dell'amministrazione intervengano con urgenza" La Casa Circondariale di Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina, continua a destare le preoccupazioni della Uil Pubblica Amministrazione Polizia Penitenziaria. Una recente visita compiuta dal sindacato all'Istituto ha messo in luce alcune criticità segnalate da tempo e, ad oggi, irrisolte. La delegazione, guidata dal segretario nazionale della UILPA Polizia P (continua)

La Commissione UE approva i PPA, riconoscendo che le rinnovabili sono l’unica alternativa all’esplosione incontrollata dei prezzi sul mercato energetico

La situazione sui mercati energetici a livello mondiale è tesa e sempre più preoccupante. La Commissione europea ha presentato un pacchetto di raccomandazioni e strumenti per poter agire affrontando la situazione attuale, un piano B pronto all’uso. La soluzione si chiama Power Purchase Agreement (PPA). Questi accordi per la fornitura di energia permetterebbero di contrastare l’aumento dei prezzi dell’elettricità. I PPA vengono definiti come contratti di fornitura a lungo termine tra un produttore di elettricità – ovvero un gestore di un impianto fotovoltaico – e un acquirente di energia elettrica. L’acquirente può essere un fornitore o un consumatore. Tali contratti di compra-vendita di energia, non essendo vincolati al gestore della rete elettrica pubblica, non incidono sullo stato dei mercati energe (continua)