Home > Eventi e Fiere > Easystand: la risposta alle strutture modulari

Easystand: la risposta alle strutture modulari

scritto da: Antoniomoret | segnala un abuso

Easystand: la risposta alle strutture modulari

Easystand è un marchio di fabbrica della LL. Little and Large Solutions ed è specializzato nella produzione di strutture modulari. Nell'ultimo decennio, le strutture modulari Easystand si sono affermate tra i prodotti più utilizzati in moltissime fiere e vari eventi promozionali.

Easystand produce 3 tipi di strutture modulari che differiscono tra loro solo per sezioni e misure. Tutte le caratteristiche delle strutture modulari sono uguali e tra esse spiccano robustezza e leggerezza.

Strutture portatili: Easystand produce strutture portatili che offrono una soluzione pratica e versatile per fiere e altri eventi. Le strutture portatili sono robuste e l'azienda fa tutto il possibile affinché siano ben rifinite. Le strutture portatili Easystand sono anche comode da trasportare, infatti possono essere riposte facilmente in un trolley leggero e resistente. Le strutture, una volta assemblate, sono solide e resistenti, ma possono essere facilmente smontate e conservate in un piccolo spazio. Portare le strutture portatili in un carrello le proteggerà da qualsiasi incidente, senza perdere alcun elemento.

Strutture espositive: Easystand produce e fornisce strutture per fiera che possono essere montate e smontate direttamente con le mani. Non è richiesto alcun tipo di strumento poiché tali strutture sono piuttosto versatili. Una volta acquistate le strutture espositive, possono essere riutilizzate evento dopo evento. Le strutture espositive realizzate da Easystand daranno la possibilità agli organizzatori di ridimensionarle e trasformarle. L'azienda fornisce strutture a costi sorprendentemente convenienti e con tecnologie di ultima generazione.

Noleggio di strutture: Easystand offre inoltre l'opportunità ai consumatori di noleggiare le strutture oltre ad acquistarle. In questo modo il costo di organizzazione di un evento scenderà e questo eviterà spese eccessive per supporti pubblicitari anonimi e “preimposti”. L'azienda ha alcuni formati di modelli per le strutture modulari, ma offre soprattutto grande personalizzazione. Se il cliente vuole qualcosa di specifico, dovrebbe scegliere di personalizzare le proprie strutture e allo stesso tempo investire un budget di giusta entità, spendendo bene il suo denaro. Le strutture modulari personalizzate Easystand vengono quindi proposte ad un prezzo conveniente. L'azienda offre inoltre consulenza tecnica e creativa, progettazione e rendering 3D gratuiti e creazione di file grafici.

Strutture americane: Easystand ha rivoluzionato le strutture americane tradizionali. Le strutture americane sono realizzate con l'aiuto di sistemi brevettati e hanno un design semplice da assemblare. X10 (traliccio 10x10cm), X15 (traliccio 15x15cm) e X20 sono i 3 tipi di sezioni offerte dall'azienda.

Per ulteriori informazioni sulle strutture offerte da Easystand, si prega di visitare https://easystand.it/it-it/.

Informazioni su Easystand
Easystand ha introdotto diverse funzionalità che hanno reso le strutture modulari più flessibili. Essendo un marchio di fabbrica LL. Little and Large Solutions, l'azienda offre anche soluzioni per esposizioni e gazebo all'aperto.

Contatto:
LL. Little and Large Solutions
via Sandigliano, 46/A - 13878 Candelo (BI)

Fax 015.2530682

Fonte notizia: https://easystand.it/it-it/

Stand per mostre | Stand per riunioni e congressi | Attrezzature per mostre e musei |

Strutture modulari di facile montaggio

La struttura degli stand modulari

Caschi Modulari o Integrali, Come Scegliere

Intervista esclusiva ad un ispettore dei fondi europei del MIUR

IL RUOLO DELLA COSTRUZIONE MODULARE IN UN EVENTO

La lista dei migliori hotel del mondo