Home > Keyword : The Bumps cliccata 137 volte

THE BUMPS tornano con il nuovo disco ARS INSIDIAE

Presente su tutte le piattaforme digitali Ars Insidiae è il nuovo album firmato The Bumps, eclettica formazione composta da tre fulgidi musicisti pugliesi come Vince Abbracciante alle tastiere, Davide Penta al basso e Antonio Di Lorenzo alla batteria. Pubblicato dall’etichetta discografica Bumps Records, la tracklist consta di nove brani originali scaturiti dalla fervida creatività compositiva di Abbracciante, Penta e Di Lorenzo, anche arrangiatori dell’intero album. Già il titolo di questo nuovo progetto discografico rappresenta il manifesto relativo al percorso che è sfociato nell’ideazione, nella scrittura e nella realizzazione delle nove composizioni. Ars Insidiae è musica evocativa, ricca di pathos, ma soprattutto mai oleografica. Questo, in particolar modo, grazie al solido legame fra i tre musicisti e alle profonde riflessioni sulla ...

The Bumps | Musica | Ars Insidiae | New | spettacolo | gruppo musicale |

Sophos Cloud Optix: nuove funzionalità avanzate per automatizzare e semplificare il rilevamento dei cyberattacchi e la risposta alle minacce che mettono a rischio AWS

Sophos, leader globale nella sicurezza informatica di ultima generazione, presenta le nuove funzionalità avanzate di  Sophos Cloud Optix che automatizzano e semplificano il rilevamento e la risposta alle vulnerabilità di sicurezza che mettono a rischio l’infrastruttura Amazon Web Services (AWS). Ottimizzata grazie a nuovi modelli di machine learning basati su SophosAI, la soluzione per (continua)

Il GT Radial SportActive 2 centra buone performance nei test 2021 della rivista evo

Il GT Radial SportActive 2 ha ottenuto ottimi risultati nei test 2021 tenuti dalla rivista Evo, dicendo la sua in ben 11 prove ed ottenendo addirittura un primo posto e un primo posto ex aequo nell’aquaplaning in curva e in rettilineo. Chiudendo al sesto posto assoluto su nove partecipanti – in prevalenza brand premium – è stato così definito da Evo: “Lo SportActive 2 ha raggiunto risultati eccellenti nei test relativi all’aquaplaning, performando comunque bene anche su tutta la pista bagnata. Si è dimostrato meno dinamico sull’asciutto, ma il suo comportamento è piaciuto su strada per la buona risposta dello sterzo e per l (continua)

Greta, Di Notte

l’artista presenta il suo primo Ep Tre inediti intimi e forti, in cui la voce calda e sottile di Greta e il sound contemporaneo ci fanno evadere dalla realtà e ci trascinano su un altro pianeta!Dopo aver pubblicato i suoi primi 3 singoli durante il 2020, Greta sente la necessità di spaziare verso un nuovo genere e cambiare il modo di esprimere la sua voce e le sue parole. In continua ricerca ed evoluzione artistica, decid (continua)

Accoglienza turistica in simbiosi con l’ambiente e all’insegna dell’efficienza energetica: il caso studio dell’agriturismo cheloni di guasticce (li) che ha scelto mydatec per la ristrutturazione di un casolare storico

Accoglienza turistica in simbiosi con l’ambiente e all’insegna dell’efficienza energetica:  il caso studio dell’agriturismo cheloni di guasticce (li) che ha scelto mydatec per la ristrutturazione  di un casolare storico
Dalla natura e per la natura: potrebbe essere riassunto così il trend dell’edilizia ecosostenibile che negli ultimi anni sta conoscendo un impiego cospicuo di materiali interamente naturali per i progetti di costruzione e ristrutturazione edile all’insegna dell’ecosostenibilità e del vivere salutare. A confermarlo è l’indagine condotta dalla Allied Market Research, secondo cui la valutazi (continua)

Messaggi e cartelle compattate o cancellate da Thunderbird? No problem!

Una delle principali motivazioni che portano a visitare il sito www.emailadepts.com, è, indubbiamente, il fatto che spiega come poter ripristinare messaggi e cartelle compattate o cancellate da Thunderbird e non solo. Perciò, nel caso in cui ci si ritrova nella necessità di dover ripristinare messaggi o cartelle che sono state da Thunderbird permanentemente cancellate oppure compattate, così c (continua)