Home > Keyword : Tissot donna cliccata 103 volte

Orologi Tissot donna: un accessorio immancabile

Gli orologi da polso sono degli accessori fondamentali per il completamento degli outfit sia maschili che femminili. Essi non sono solo un semplice segnatempo, ma sono degli elementi irrinunciabili per rendere il proprio stile cool e ricercato. Vanno abbinati all’abbigliamento che si indossa e rappresentano a pieno lo stile di chi lo indossa. Gli orologi da donna sono dei veri e propri gioielli che, se indossati in unione con anelli, bracciali, collane o orecchini, sono capaci di rendere più ricercato anche un outfit più semplice. I modelli sono diversi, ci sono orologi più sobri, ...

Tissot donna | orologio donna | orologio Tissot donna |

JULIPET LOVES ITALY: (WINE) ARTIST EDITION E GREETINGS FROM ITALY

Il brand che fa capo a Trucco Tessile celebra l’amore per l’Italia con due collezioni di pigiami ed underwear che mettono la lente su altrettante eccellenze del Bel Paese: il vino e i suoi monumenti più celebri. Un regalo di Natale da impacchettare per il wine lover e il globetrotter Sono due capisaldi dell’immagine dell’Italia nel mondo, due eccellenze che ne fanno una delle mete più sognate dai viaggiatori di ogni nazione, due punti di forza che la rendono unica e riconoscibile: vino ed arte sono ambasciatrici del miglior saper fare italiano e delle sue bellezze, così identitarie da meritarsi riconoscimenti dai sommelier più blasonati come dall’Unesco. Che si tratti di b (continua)

Audi sceglie gli pneumatici estivi Vredestein per la A1 Sportback

Gli pneumatici estivi Vredestein Sportrac e Ultrac da 15 pollici e 17 pollici sono stati approvati come primo equipaggiamento da Audi per la A1 Sportback Gli pneumatici estivi di recente introduzione Vredestein Ultrac e Sportrac sono stati scelti da Audi come primo equipaggiamento (OE) per l'Audi A1 Sportback, con montaggio in fabbrica per alcune versioni. Prodotti presso gli stabilimenti di Apollo Tyres in Ungheria, gli pneumatici selezionati da Audi saranno disponibili in due dimensioni, 15 pollici per Sportrac (185/65 R15 V) e 17 pollici per Ult (continua)

Pianeta Terra – Ultima chiamata per salvare l’ambiente?

Nei lontani anni ‘30 del secolo scorso, il 32° Presidente degli Stati Uniti d’America, Franklin Delano Roosevelt, pronunciò durante un suo discorso questa frase: “Una nazione che distrugge il proprio suolo si distrugge. Le foreste sono i polmoni della nostra terra, purificano l’aria e danno nuova forza alla nostra gente ”. Nei lontani anni ‘30  del  secolo scorso,  il 32° Presidente degli Stati Uniti d’America, Franklin Delano Roosevelt, pronunciò  durante un suo discorso  questa frase: “Una nazione che distrugge il proprio suolo si distrugge. Le foreste sono i polmoni della nostra terra, purificano l’aria e danno nuova forza alla nostra gente ”.Oggi a distanza di ol (continua)

I VANTAGGI DI AVERE UNA RECEPTION VIRTUALE

La reception virtuale è un servizio in cloud per chi vuole automatizzare i punti di accesso e uscita in azienda attuando un controllo preciso e costante delle presenze e non solo! PERCHÈ AVERE UNA RECEPTION VIRTUALE? QUALI SONO I VANTAGGI?Le aziende che scelgono di avere una reception virtuale hanno sicuramente una marcia in più:efficienzarisparmiomaggior controllosicurezza dei dati (a norma GDPR)alta brand reputation CHE COS’È LA RECEPTION VIRTUALE?La reception virtuale è un servizio in cloud per chi vuole automatizzare i punti di accesso e uscita in azienda attuando (continua)

Halloween @ #Costez Telgate (BG), tre party da vivere