Home > Keyword : Torpignattara cliccata 83 volte

Azzurra Laquatra nuova responsabile IDD per il V Municipio di Roma

Azzurra Laquatra nuova responsabile IDD per il V Municipio di Roma
La nomina arriva dal Segretario Provinciale romano Carlo Spinelli che affida ad Azzura Laquatra anche il ruolo di vice responsabile alle Politiche dell'Handicap. Roma 17 novembre 2021: Si torna a parlare di nuovi incarichi all'interno del movimento Italia dei Diritti fondato e presieduto dal noto giornalista romano Antonello De Pierro. E' il Segretario Provinciale romano Carlo Spinelli a darne notizia:" Per il V Municipio del comune di Roma abbiamo individuato in Azzurra Laquatra la persona giusta per fare da punto di riferimento del nostro movimento per i residenti delle zone di Tor Pignattara, Casilino, Quadraro, Centocelle, La Rustica ecc. L'esponente dell'IDD è stata candidata per il movimento come consigliere alle ultime amministrative di Cas...

Torpignattara | Casilino | Quadraro | Centocelle | Casilino | Italia dei Diritti | Spinelli | De Pierro | V Municipio | Roma |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Giada Rotta: una siciliana per Sanremo

Giada Rotta: una siciliana per Sanremo
Vittoria (RG), 19 gennaio – Mancano ormai poco più di dieci giorni per l’inizio del festival di Sanremo 2022. Anche quest’anno la città dei fiori si trasformerà nel centro mediatico italiano, in un vortice di emozioni e stress come solo la kermesse canora nazionale sa fare. Ed è proprio qui, che prenderanno forma i sacrifici di mesi di studio e di lavoro dello staff  Dream Massag (continua)

Imprenditori italiani a Dubai: attratti dalle politiche dell’emirato, dalla sicurezza e dalle avanguardie dell’IT

Imprenditori italiani a Dubai: attratti dalle politiche dell’emirato, dalla sicurezza e dalle avanguardie dell’IT
Intervista all’imprenditrice Monica Perna che racconta la sua esperienza di expat nella smart city emiratina, sempre più meta di imprese del Made in Italy il cui numero è raddoppiato negli anni della pandemia. Vivere e lavorare a Dubai è un’esperienza che interessa oggi molti italiani. Tra questi sono tanti gli imprenditori che hanno delocalizzato o avviato le loro imprese nella smart city emiratina, oggi considerata una delle città più a misura d’uomo per il mix di mobilità, sostenibilità ed avanguardia urbanistica che la caratterizzano.Con una qualità della vita tra le più alte al mondo e stipendi sup (continua)


Nella notizia con Fabbrix dj ci sta una donna misteriosa

Nella notizia con Fabbrix dj ci sta una donna misteriosa
Fabbrix dj, vive di musica, di arte, di spettacolo, e lo dimostra continuamente mettendosi in gioco come solo un personaggio pubblico della sua caratura sa fare.  Alessandro si fanno sempre più insistenti le curiosità relative al programma di cui sarai il produttore esecutivo. Ci sono stati sviluppi?Si certo, stiamo lavorando intensamente con la mia squadra di lavoro per portare in scena un buon prodotto finale.Ma è ancora tutto top secret oppure rispetto al mese scorso possiamo sapere qualcosa in più?Il format sta prendendo forma di giorno in giorno. (continua)

Mark Donato & John Martin , Survivor

Mark Donato & John Martin , Survivor
a distanza di un mese da Karmalove anche questo nuovo brano inserito nella playlist ufficiale di Spotify Italia Release Radar
 Per la seconda volta dopo un mese Mark Donato è stato selezionato ancora una volta  per la playlist ufficiale di Spotify Italia Release Radar . Dopo Sueno Arabe e Karmalove arriva il terzo singolo dell’artista  dal titolo  "Survivor" un brano dolce melodico che vede la partecipazione del cantante emergente Finlandese John Mar. La tecnica e la creatività del producer si amalgama co (continua)

Adjola Bahaj in partenza da Varese per Sanremo grazie al Dream Massage ®

Adjola Bahaj in partenza da Varese per Sanremo grazie al Dream Massage ®
Varese, 19 gennaio – E’ iniziato ufficialmente il conto alla rovescia per Sanremo 2022. Tra poco più di due settimane la città dei fiori si trasformerà nel centro culturale e sociale della nostra Nazione. Qui prenderanno forma i sacrifici di mesi di studio e di lavoro dello staff  Dream Massage® (tecnica di massaggio certificata) diretto dal Maestro Stefano Serra, spa manager di fama (continua)