Home > Altro > Azzurra Laquatra nuova responsabile IDD per il V Municipio di Roma

Azzurra Laquatra nuova responsabile IDD per il V Municipio di Roma

scritto da: Carlospinelli | segnala un abuso

Azzurra Laquatra nuova responsabile IDD per il V Municipio di Roma

La nomina arriva dal Segretario Provinciale romano Carlo Spinelli che affida ad Azzura Laquatra anche il ruolo di vice responsabile alle Politiche dell'Handicap.

Roma 17 novembre 2021: Si torna a parlare di nuovi incarichi all'interno del movimento Italia dei Diritti fondato e presieduto dal noto giornalista romano Antonello De Pierro. E' il Segretario Provinciale romano Carlo Spinelli a darne notizia:" Per il V Municipio del comune di Roma abbiamo individuato in Azzurra Laquatra la persona giusta per fare da punto di riferimento del nostro movimento per i residenti delle zone di Tor Pignattara, Casilino, Quadraro, Centocelle, La Rustica ecc. L'esponente dell'IDD è stata candidata per il movimento come consigliere alle ultime amministrative di Casape ed è da sempre impegnata nel sociale e per questo che oltre a questo incarico di responsabile del V Municipio, insieme al nostro Presidente Antonello De Pierro abbiamo deciso di affidarle anche il ruolo di vice responsabile provinciale alle Politiche dell'Handicap andando a coadiuvare la responsabile Samantha Goral in una tematica che al nostro movimento sta molto a cuore. Ad Azzurra viene anche affidato il ruolo di consigliere di opposizione ombra per il territorio rientrante nel V Municipio ruolo che sicuramente svolgerà con solerzia e dedizione. Ad Azzurra Laquatra - conclude Spinelli - auguro buon lavoro.
Ufficio stampa Italia dei Diritti provincia di Roma
e mail idd.provinciaroma@gmail.com

Torpignattara | Casilino | Quadraro | Centocelle | Casilino | Italia dei Diritti | Spinelli | De Pierro | V Municipio | Roma |

Elezioni 2021, Italia dei Diritti schiera l'esercito della legalità in 12 comuni