Home > Keyword : Toti dimettiti cliccata 103 volte

Carlo Spinelli ( IDD ) chiede le dimissioni di Giovanni Totti

La folle uscita del presidente della Regione Liguria sui social sta scatenando numerose polemiche ed anche il movimento Italia dei Diritti prende posizione contro le dichiarazioni di Toti e ne chiede le immediate dimissioni Roma 01 novembre 2020: L’uscita a dir poco infelice di Giovanni Toti sui social riguardo alle persone anziane colpite dal Covid-19 sta scatenando numerose polemiche tra gli internauti e prese di posizione nel mondo politico italiano. Anche Carlo Spinelli responsabile per la politica interna del movimento Italia dei Diritti è critico su quanto dichiarato dal governatore ligure:” Mi lasciano sconcertato le parole di Toti che attraverso twitter etichetta come inutili le persone anziane perché non indispensabili allo sforzo produttivo del Paese. Quindi cosa vuol dire che se muoiono non fa...

Toti dimettiti | Liguria | Italia dei Diritti | Spinelli | De Pierro | Covid-19 | Coronavirus |

L’estate 2021 all’insegna dell’ottimismo nella catena alberghiera CDSHotels

Intervista con la direttrice commerciale degli hotel e villaggi CDSHotels Ada Miraglia E' di questi giorni la notizia che a Bruxelles si è fatto il punto sulla necessità di coordinare le misure restrittive su viaggi e frontiere per contenere la pandemia del Covid-19 che continua a mietere vittime anche a seguito delle varianti, evitando però allo stesso tempo la confusione e il caos che attualmente regna sovrano. Segnali di ottimismo arrivano dal Regno Unito, dai tour operator (continua)

A Napoli oltre il caffè solidale vi è anche il gazebo solidale !

Progetto di solidarietà da parte della De Vivo Showroom E’ stato completato il montaggio del gazebo offerto gratuitamente ad uno dei ristoranti del Lungomare partenopeo che  ha subito gravi danni  dopo la violenta mareggiata del 28 dicembre scorso. E’ il lieto fine dell’iniziativa “Copertura Solidale”, proposta dalla famiglia De Vivo, proprietaria dell’omonima azienda che produce e installa coperture per esterni dal 1980. All’ind (continua)

Ritorna il Grand Tour gastronomico d’Italia organizzato da MD

Ritorna il  Grand Tour gastronomico d’Italia organizzato da MD
Alla scoperta dei tanti tesori che custodisce la nostra Penisola dodici ricette “fusion” realizzate dallo storico duo Antonella Clerici e Mauro Impronta nel format digitale “CASA MD” La cucina, rifugio e “ricetta” del nostro tempo   Parte questa settimana il Grand Tour gastronomico d’Italia firmato MD: nell’attesa di poter nuovamente partire dal vivo alla scoperta dei tanti tesori che custodisce la nostra Penisola, Antonella Clerici e il “suo” chef di fiducia Mauro Improta accolgono gli amanti della buona tavola a “CASA MD”, l’originale format digitale che riprodu (continua)

TORNANO I ROCKETS: UN MITO ANNI 80 CHE PROSEGUE IL SUO CAMMINO CON IL BRANO “FREE”.

A distanza di quasi 2 anni da Wonderland il mito dei Rockets continua a graffiare: “Free” è il nuovo “urlo” della Band francese. A distanza di quasi 2 anni da Wonderland il mito dei Rockets continua a graffiare: “Free” è il nuovo “urlo” della Band francese.L’Electrorock dei mitici Rockets ritorna sulle scene della musica internazionale, il nuovo brano di chiama “Free” e in questo periodo di Pandemia e Lockdown sembra il titolo giusto per una canzone.Il brano riecheggia i Depeche Mode e i Kraftwerk, anche se possiamo t (continua)

Come lavora una web agency? Le fasi di elaborazione di una strategia, per ottenere dei risultati concreti.

Entrare nel mondo del digital marketing è un investimento importante per qualunque azienda. La natura specifica e in continua evoluzione di questo settore del marketing richiede una pianificazione strategica e l’appoggio della web agency giusta. Vediamo assieme perché. Perché rivolgersi ad una web agency convieneIl digital marketing è un campo relativamente nuovo, che ha regole proprie e si evolve e muta continuamente. Le potenzialità e le opportunità che offre il web sono tantissime, compreso la possibilità di approdare a mercati lontani, geograficamente e anche nel tempo, se si considerano i fusi orari, ma allo stesso tempo, la competizione è elevata. Dai (continua)