Home > Keyword : UnFauno cliccata 157 volte

L'artista romano UnFauno pubblica oggi il suo nuovo singolo "Non Capisco"

L'artista romano UnFauno pubblica oggi il suo nuovo singolo
Dopo l'accoglienza positiva del primo singolo "Lei non sa chi sono io", l'artista romano UnFauno torna con il nuovo singolo "Non Capisco". Un brano che si presenta come una piccola perla lo-fi, in cui strofe ruvide e ritornelli in inglese voltano le spalle alle regole del pop e suonano come un puntualissimo eco del primo Battiato. Un elogio del caos, della sfortuna e delle piccole cose in questa preghiera romantica che non trova un senso. Ma va bene così.Ho sempre cercato di capire le cose. E alcune si sono fatte capire, rendendomi forse più capace, ma non più felice. Questa canzone è una resa incondizionata, un soldato che gioca a pallone, una canzone d’amore per la confusione. - UnFaunoBIOFaun...

UnFauno | nuovo | singolo | musica | indie | lo fi | Phonarchia Dischi |


Fuori ora "Lei non sa chi sono io", il primo singolo di UnFauno

Fuori ora
L'artista romano UnFauno pubblica tramite Phonarchia Dischi il suo nuovo singolo elettro-pop "Lei non sa chi sono io" Con le sue atmosfere elettropop e i suoi malinconici synth, il brano racconta delle stupidate che si fanno prima e dopo una delusione amorosa, come farsi 340.5km in macchina, litigare e farsene altri 340.5km, senza nemmeno avere un “letto da rifare”. L’unico gesto più disperato di questo sarebbe solo mettersi a polemizzare con un carabiniere o, ancora peggio, cercare di farselo amico, urlandogli prima e confessandogli dopo che “Lei Non Sa Chi Sono Io”.È da stupidi andare a cercare l’amore a Marina di Pisa, ma qualcuno lo fa. È da ingenui chiedere affetto a un carabiniere, ma qua...

unfauno | nuovo | singolo | musica | indie |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

NON SI SA COME

NON SI SA COME
Da giovedì 28 a domenica 31 ottobre 2021 debutta in Prima Nazionale al Teatro degli Audaci di Roma “Non si sa come” l’inquietante e misterioso dramma di Luigi Pirandello, con Annalena Lombardi, Francesco Branchetti, Isabella Giannone. Accanto a loro sul palco Giuseppe Renzo e Andrea Zanacchi. La regia è curata da Francesco Branchetti. Le musiche sono di Pino Cangialosi.  DEBUTTA IN PRIMA NAZIONALEAL TEATRO DEGLI AUDACI DI ROMAL’EMOZIONANTE SPETTACOLO “NON SI SA COME” DI LUIGI PIRANDELLO DA GIOVEDÌ 28 A DOMENICA 31 OTTOBRE 2021,CON GLI ATTESI  PROTAGONISTI                                                  ANNALENA LOMBARDI, FR (continua)

“Lettere da Parigi”, la lirica incontra la beneficenza al Teatro Petrarca

“Lettere da Parigi”, la lirica incontra la beneficenza al Teatro Petrarca
Teatro e musica si uniscono per una grande produzione all’insegna della beneficienza. Domenica 31 ottobre, alle 18.00, il Teatro Petrarca ospita lo spettacolo di opera lirica “Lettere da Parigi: dalle Camelie alla Traviata” che proporrà un omaggio al capolavoro di Verdi attraverso la condivisione del palcoscenico da parte di cantanti, attori, poeti e danzatori. La serata, promossa dalle Acli (continua)


Programmi in favore dei Diritti Umani

UNITI PER I DIRITTI UMANI e GIOVENTÙ PER I DIRITTI UMANI  sono validi programmi, preparati basandosi sulla Dichirazione Universale dei Diritti Umani dell'ONU, che la Chiesa di Scientology sostiene e finanzia, sin dalla loro nascita, in tutto il mondo.Educare sul soggetto dei Diritti Umani è una delle molte attività per rendere i diritti umani una realtà ed una delle princi (continua)

È in radio "Molecole d'Amore", il nuovo singolo di Marco Martinelli

È in radio
piattaforme digitali e in versione video su Youtube, che si è classificato al primo posto dell'edizione 2021 del Premio Lunezia con un giudizio unanime di commissione d'ascolto e pubblico. “Siamo tutti uguali, costituiti degli stessi atomi che si incontrano e formano legami - dice Marco Martinelli -  tra tutti i legami che ci sono, i legami covalenti sono alla base (continua)

È in radio negli store e sulle piattaforme digitali, "RISO SCONDITO" il nuovo singolo inedito di MARCELLO PIERI

È in radio negli store e sulle piattaforme digitali,
È in radio negli store e sulle piattaforme digitali, “RISO SCONDITO” il nuovo singolo inedito di MARCELLO PIERI, registrato e mixato al Savana Studio di Forlì, con gli arrangiamenti e il basso  di Massimo Sutera (storico bassista di Lucio Dalla), le chitarre di Corrado Cacciaguerra e al pianoforte e tastiere Marcello Pieri, mastering di Stefano Ca (continua)