Home > Keyword : Valerio Camerano cliccata 62 volte

Valerio Camerano (A2A) elenca le sfide prossime a venire per le megalopoli tech

Valerio Camerano, dal 2014 AD e dal 2017 Direttore Generale di A2A, evidenzia la centralità sulla scena delle metropoli e le sfide che la mobilità del futuro dovrà affrontare per rispondere alle rinnovate esigenze dei cittadini. Valerio Camerano (A2A) ribadisce la centralità sulla scena delle metropoli Valerio Camerano, AD e Direttore Generale di A2A, ha ribadito la posizione di assoluta centralità della metropoli anche nell'immediato futuro. Infatti le nuove tecnologie ad alto tasso innovativo entrate sulla scena negli ultimi decenni condurranno a una ri...

Valerio Camerano | Luca Valerio Camerano | A2A |


Valerio Camerano: innovazione e sostenibilità nel Dna di A2A

Innovazione e sostenibilità: 26 Comuni bresciani, uno mantovano e uno cremonese grazie ad A2A, il gruppo guidato da Valerio Camerano, proiettati in un futuro di Smart Cities. Valerio Camerano: il progetto di A2A per Brescia, città smart A2A come «principale open innovator per le città del futuro»: nelle parole dell'AD Valerio Camerano si riflette il valore di un gruppo che nell'innovazione individua una delle leve strategiche per la crescita del Paese. Si inserisce in questo percorso il progetto promosso da A2A che punta a rendere la provincia di Brescia u...

Valerio Camerano | A2A | Luca Valerio Camerano |



Forbes promuove Valerio Camerano tra i 100 manager più influenti del Paese

Forbes stila la classifica dei 100 top manager alla guida delle aziende di maggior rilievo internazionale per il Paese: tra loro anche Valerio Camerano, AD di A2A. Forbes: Valerio Camerano Capitano del Made in Italy Celebra "l'Italia che va" Forbes nel numero di ottobre. La rivista economico-finanziaria dedica un ampio approfondimento a quello che definisce il "nuovo Rinascimento italiano" e ai 100 top manager che guidano con competenze e coraggio le maggiori aziende del Paese cercando di renderle più competitive a livello internazionale. Tra loro Forbes ha inclu...

Valerio Camerano | Luca Valerio Camerano |


 

Pag: [1]

Ultime notizie

Federico Piras, influencer del settore Fitness e Sport, classe 1994 - L'intervista di Lisa Bernardini

Federico Piras, influencer del settore Fitness e Sport, classe 1994 - L'intervista di Lisa Bernardini
Ha soli 24 anni ma gia' e' amatissimo dai suoi followers. Anni vissuti con problemi da scorretta alimentazione e problemi di peso, fino alla forma perfetta di oggi. Il suo  profilo instagram  decise di aprirlo quando abitava in America, e lo chiamo' “ohmyfred” (trad. “caro Fred) esattamente come un diario che teneva durante il suo  viaggio negli Stati (continua)

Die Show geht weiter mit schwarzen Spitzenkleidern mit Ärmeln

Möglicherweise haben Sie einige Spiele für Ihre Hochzeit arrangiert, und es ist schwierig, sich mit Ihren großen Brautkleidern Sydney zu bewegen. Wenn Sie Ihre Gäste von ihren Stühlen aufstehen lassen möchten, geben Sie ihnen eine neue, auf der Sie sitzen können! Dieses Spiel ist Musical Chairs mit einem Twist. Die Männer bilden eine Linie und gehen au (continua)


Una domenica alla Cantina Tagliafierro

Una domenica alla Cantina Tagliafierro
  Domenica 26 maggio alle ore 11.00 si terrà la presentazione di Cantina Tagliafierro e dei suoi vini di Tramonti, alla stampa specializzata. L’appuntamento è lì in un contesto unico e speciale, dove le viti crescono fra rocce disposte a pergolati su fazzoletti di terra mista di sabbia, lapilli e argilla. Un luogo che ancora preserva viti a piedefranco e laddove (continua)

Sopprimere lo spaccio e prevenire il consumo, le due leve per scardinare la droga dalla società

    E’ una costante che si ripete: azioni di prevenzione e di soppressione del traffico di droghe si alternano con particolare frequenza negli ultimi. È un susseguirsi di eventi che testimoniano la bontà dell’indispensabile lavoro delle forze dell’ordine nelle azioni di soppressione dei traffici dei criminali, e quello, altrettanto indispensabile, dei vo (continua)

Far conoscere i DIRITTI UMANI dalle scuole. I volontari lo fanno nell’Istituto Spano/De Amicis di Cagliari

   Far conoscere i DIRITTI UMANI dalle scuole. I volontari lo fanno       nell’Istituto Spano/De Amicis  di Cagliari
       Ancora una iniziativa dei volontari di Uniti per i Diritti Umani, per far conoscere i trenta articoli dei Diritti Umani ai ragazzi delle scuole del capoluogo. Stavolta ad essere coinvolti all’ingresso prima delle lezioni, nella mattinata di mercoledì 22 maggio, saranno gli alunni e i docenti dell’Istituto Comprensivo “Spano/De Amicias” d (continua)