Home > Keyword : Valparma cliccata 77 volte

CASTELLI E FORTIFICAZIONI DEL PARMENSE

Coppia di conferenze sull’architettura fortificata del Medioevo, del Rinascimento e dell’Età Moderna nel territorio di Parma. A cura di Davide. Castelli e fortificazioni del Parmense La coppia di conferenze dal titolo Castelli e fortificazioni del Parmense si è occupata delle opere fortificate presenti nel territorio di Parma durante il Medioevo, il Rinascimento e l’Età Moderna.Gli eventi si sono svolti nel 2015 e nel 2017, rispettivamente a Busseto e a Parma.I due appuntamenti sono stati organizzati per le stagioni 2015 e 2017 della rassegna itinerante di conferenze «Incontri castellani», attiva dal 2012 al 2020 in Emilia-Romagna, Liguria, Lombardia, Piemonte e Toscana.Castelli e fortificazioni del Parmense ha portato al centro ...

PADOVALAND E’ IL PARCO ACQUATICO “DOG FRIENDLY”: AREE PRIVATE RECINTATE PER RILASSARSI CON IL PROPRIO CAGNOLINO LASCIANDOLO LIBERO

A disposizione dei bagnanti alcuni box privati, muniti di recinto, dove lasciare libero il proprio cane. In ciascun box 2 sdrai, ciotole e una doccia dedicata. Il titolare Johnny Pozzi: “Un servizio all’avanguardia per chi desidera restare accanto al proprio cane anche all’interno del parco”. PADOVA. Un’area dedicata agli amici a 4 zampe, Padovaland è il parco acquatico dog friendly. E’ stata una delle attrattive più gettonate in queste prime settimane di apertura estiva del parco di divertimenti alle porte di Padova. Si tratta della “Dog Area” una zona specifica interna al parco dedicata ai bagnanti che vogliono portare con sé il proprio amico a 4 zampe. Si tratta del primo parco (continua)

NASCE HAIRCROMIA, LA START UP CHE TROVA L’ARMONIA TRA IL VOLTO E IL COLORE DEI CAPELLI

Brevettato il primo strumento per l’analisi cromatica pensato per i saloni di parrucchieri: sono 18 card grazie alle quali è possibile trovare l’armonia cromatica che armonizza il viso (con l’eventuale make up) e i capelli. Le fondatrici Alessandra Da Rold e Claudia Campo Dall’Orto sono due venete cinquantenni, l’idea nata durante il lock down. “E ora anche un corso per spiegare il nostro metodo, che abbiamo registrato a livello internazionale” L’armocromia è una tendenza che negli ultimi anni sta prendendo sempre più piede. Si basa sull’idea che il colore debba sposarsi al volto. Esistono dei test per identificare i “colori amici” che valgono non solo per l’abbigliamento ed il make-up, ma anche per i capelli. Fino ad oggi, il problema era pratico: come “mostrare” i colori sul viso di una donna? Le ciocche di capelli usate oggi dagl (continua)

Nehmen Sie zu verstehen, was die realistischste Sexpuppe ist?

Zu sagen, dass die realistischsten Sexpuppen kaufen Silikon-Sexpuppen sein sollten. Die Haartransplantationstechnologie von Silikon-Sexpuppen ermöglicht es Liebespuppen, echtes Haar zu haben. Wenn Sie diese Sexpuppe sehen, werden Sie von dieser hervorragenden Technologie begeistert sein. Darüber hinaus sind mit der Aufrüstung der Technologie der künstlichen Intelligenz viele Sexpuppen mit künstlicher Intelligenz aufgetaucht. Solche Sexpuppen haben menschliche Gedanken und Gefühle. Obwohl es nur sehr primitives Denken ist, ist es besser, sexuell zu interagieren. Allerdings sind solche Sexpuppen teuer. Und der Kundendienst ist nicht perfekt. Nehmen Sie zu verstehen, was die realistischste Sexpuppe ist?Die realistischste Sexpuppe ist eigentlich eine Liebespuppe in voller Größe. Es ist ein lebensechter Sexbegleiter. Es hat die Form einer Person. Und so groß wie ein echter Mensch. Die Leute haben meistens Sex mit echten Puppen. Derzeit können realistische Sexpuppen eine Vielzahl von sexuellen Stilen erreichen. Wie Vaginalsex, Analsex, Br (continua)

Nehmen Sie zu verstehen, was die realistischste Sexpuppe ist?