Home > Keyword : amministrazione delle spese cliccata 168 volte

Amministratore di condominio Roma: ciò che c’è da sapere

Amministratore di condominio Roma: ciò che c’è da sapere Una delle figure più necessarie a coordinare gli inquilini di uno stabile è quella dell’amministratore di condominio. Il ruolo dell’amministratore di condominio L’amministratore condominiale è a tutti gli effetti da considerare come un organo esecutivo del condominio. Il suo rapporto è stabilito in maniera diretta con i singoli condomini e non con il collettivo, in quanto il mandato vincola entro i termini giuridici soltanto soggetti con personalità giuridica, e ...

GENNY FENNY GRIDA LA SUA VERITA' SULLA RELAZIONE SEGRETA CON GUENDALINA TAVASSI, SCOPPIA LO SCANDALO.

L'ATTORE GENNY FENNY PUBBLICAMENTE SMASCHERA GUENDALINA TAVASSI E TUTTA LA TRISTE VICENDA RIGUARDANTE L'HACKER E I VIDEO HOT RESI PUBBLICI, ORA VIENE MINACCIATO DALLA MALAVITA NAPOLETANA ED E' STATO COSTRETTO A DENUNCIARE L'ACCADUTO AI CARABINIERI, CONFESSA DI AVERE PAURA PER SE E LA SUA FAMIGLIA. di Cristian Serio per GENTE VIP MagazineINCHIESTA:<< Della mia relazione con Guendalina non ne avevo mai parlato assolutamente con nessuno perchè davvero credo di amarla ancora tanto, poi il giorno che uscì fuori la news dei video hot e che lei andava a denunciare questo famoso hacker, il tutto in un'esposizione mediatica senza precedenti, ho avuto molta paura che, con le spalle al muro, lei (continua)

VODOO, il singolo I Believe (Jackpot Records) è un grido tra ritmo e speranza

"I Believe", in italiano "Io credo". Una voce femminile grida il suo messaggio, mentre un ritmo incessante dà energia e mette voglia di muoversi a tempo, senza pensare ma appunto credendo, dandosi forza. Il 'mesaggio' del nuovo singolo di VODOO è tutto qui ed è probabilmente ciò di cui abbiamo bisogno in un momento non facile che stiamo vivendo, in tutto il mondo.VODOO - I Believe (Jackpot Records (continua)

Odix: 5 modi per migliorare la sicurezza della posta elettronica