Home > Keyword : anno sabbatico cliccata 36 volte

DA MANAGER A DUBAI A VIAGGIATORE IN SUDAMERICA (A 42 ANNI)

Ex Manager a Dubai si licenzia per viaggiare in Sudamerica e racconta la sua storia in un libro IL PROGETTO EDITORIALE Un libro dal titolo “Non so se mi spiego – Da manager a Dubai a viaggiatore in Sudamerica”. L’autore ha scelto di diventare padrone del proprio tempo, a 42 anni, stanco della stressante vita da manager. Viveva a Dubai facendo quella che in Italia consideriamo “la bella vita”, era nel pieno della carriera, con ottime prospettive professionali e un biglietto da visita in inglese e arabo a gonfiarmi l’ego. Ma anche alle prese con budget, riunioni, conti economici, teleconferenze, fogli di calcolo, scadenze, report, cantieri e clienti pressanti. “Risvegliato” d...

letteratura | libro | anno sabbatico | manager | crescita personale |

“Preada” di Mucci in anteprima all’Arena Tan

Sabato 19 giugno ore 20,30 la proiezione del cortometraggio post apocalittico  È ambientato in un universo distopico e post apocalittico “Praeda” il nuovo cortometraggio di Francesco Mucci che verrà proiettato in anteprima sabato 19 giugno alle ore 20,30 nell’Arena Tan (via nuova Dietro la Vigna 20, ingresso gratuito, prenotazioni su praedafundraising@gmail.com). «L’obietti (continua)

HAPPY WOLF “Oye Mi Amor” è l’esordio discografico del giovane compositore siciliano

Atmosfere latine si mescolano a un sound elettronico e un ambiente hip hop per questo singolo che invoglia a ballare e cantare   Non il classico reggaeton estivo per questa canzone influenzata più da sonorità cubane e colombiane, espressione di un clima tropicale che chiama la voglia di cantare e ballare in spiaggia. C’è un mix di ambienti sonori in questo brano, in cui la chitar (continua)

"Pazzo Di Te" è il nuovo singolo di Dany De Santis & Emanuele Laimo

Due talenti versatili e graffianti, due giovani uomini con alle spalle una lunga gavetta di musica e d’arte, uniscono le loro voci su un brano incalzante e sensuale, un acquarello di amore e passione che ha tutte le carte in regola per infiammare l’estate alle porte.Il celebre producer, cantante e compositore Dany De Santis, dopo illustri collaborazioni con artisti italiani ed inter (continua)

Lo chef Massimiliano Catizzone entra nella Nazionale Italiana Cuochi

Un nuovo chef toscano è entrato nella Nazionale Italiana Cuochi: Massimiliano Catizzone, calabrese di nascita e fiorentino di adozione. Questo chef, presidente dell’Associazione Cuochi Fiorentini e vicepresidente dell’Unione Regionale Cuochi Toscani, ha vissuto una delicata fase di selezione con colleghi da tutta la penisola ed è stato scelto per le sue caratteristiche e per le sue competenze (continua)

La rassegna digitale “Oltre il Covid” termina con un focus sul settore edile

Sesto e ultimo appuntamento con “Oltre il Covid. Sopravvissuti? No evoluti!”, la rassegna digitale promossa dall’agenzia di comunicazione Studio Astra per raccontare storie di imprenditoria positiva del territorio aretino. Alle 10.30 di giovedì 17 giugno è in programma un approfondimento su edilizia e prefabbricazione per comprendere gli impatti dell’emergenza sanitaria su questi due settori (continua)