Home > Keyword : assemblea condominiale cliccata 136 volte

Amministratore di condominio Roma: ciò che c’è da sapere

Amministratore di condominio Roma: ciò che c’è da sapere Una delle figure più necessarie a coordinare gli inquilini di uno stabile è quella dell’amministratore di condominio. Il ruolo dell’amministratore di condominio L’amministratore condominiale è a tutti gli effetti da considerare come un organo esecutivo del condominio. Il suo rapporto è stabilito in maniera diretta con i singoli condomini e non con il collettivo, in quanto il mandato vincola entro i termini giuridici soltanto soggetti con personalità giuridica, e ...

Dal 23 febbraio in radio e in digitale "LUNA" il nuovo singolo di IVAN BRUNACCI

Dal 23 febbraio in radio e in digitale
Dal 23 febbraio in radio e in digitale “LUNA” il nuovo singolo di IVAN BRUNACCI, arrangiato e prodotto con Fabio Demartino per StessaStrada Records e L'n'R Productions di Luca Rustici.“Luna” è una canzone che racconta una storia d'amore qualunque tra un uomo ed una donna che, tra pregi e difetti personali, vivono e si divertono in una Mil (continua)

Terremoto in Croazia. Continuano gli aiuti da Padova e dall’Italia

Era il 29 dicembre quando le contee di Sisak e Moslavina sono state colpite dal terremoto che ha distrutti circa 7000 edifici della zona Era il 29 dicembre quando le contee di Sisak e Moslavina sono state colpite dal terremoto che ha distrutti circa 7000 edifici della zonaE’ notizia di questa mattina che la zona di di Petrinja e Sisak ha subito un’ulteriore scossa di magnitudo 4.1. L’ultima di una lunga serie in quanto l’area in questione, da fine dicembre 2020, è interessata a un lungo sciame sismico.La ripresa è lenta e serve anc (continua)

"Intergruppo Pd-M5S-Leu nasce da proposta di Marcucci". La lettera di Bettini al Riformista

La lettera di Goffredo Bettini a Il RiformistaGentile direttore,nel ragionato e intelligente articolo di Enrico Morando pubblicato ieri sul suo giornale, nel finale vi sono affermazioni che riguardano Zingaretti e il sottoscritto prive di fondamento.1. Nel corso del governo Conte 2 non ho mai parlato di una alleanza strutturale e strategica con il movimento 5 Stelle. Anzi, non ho mai capito bene c (continua)

Grande pulizia nell'area verde di via Dogana a Vallenoncello

Pordenone. Lunedì 22 febbraio, i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno dedicato la mattina alla pulizia dell'area verde di via Dogana a Vallenoncello, dopo la segnalazione effettuata qualche giorno fa da un cittadino.I volontari durante queste ore di attività hanno raccolto centinaia di guanti, moltissimi tappi di bottiglie di birra, mascherine, mozziconi di (continua)

Wedding, arriva in Parlamento il protocollo sanitario per ripartire in sicurezza

Auletta (responsabile eventi e wedding Confesercenti Campania) ha consegnato la proposta all’Onorevole Alessandro Amitrano: «Il Governo Draghi vari regole semplici per le Regioni in zona Bianca, le restanti Regioni in base al colore e l’indice di appartenenza dovranno applicare regole concrete: aprire sì ma con protocolli in massima sicurezza e chiudere chi non li applica» Basta fake news&nbs (continua)