Home > Keyword : bicchieri take away cliccata 145 volte

Emanuela e GMA integrano delivery e take away alla serigrafia su vetro

Emanuela e lo Staff di GMA SERIGRAFIA SRL, azienda operante nel settore del vetro, decide di aprire le porte ai prodotti per delivery e consegne a domicilio, nel segno della condivisione. "Per il settore HO.RE.CA, quindi bar, ristoranti, pub e il settore ristorazione in generale, il Covid-19, dire che è stato un colpo basso, è poco", spiega Emanuela Sigismondi, titolare di GMA SERIGRAFIA SRL, azienda operante nel settore del vetro dal 1974."La mia volontà e quella del mio Staff aziendale è stata fin da subito il 'voler fare qualcosa' per poter andare incontro alle reali necessità delle attività ristorative del territorio e non. Volevamo dare una mano, condividendo con loro i momenti di difficoltà generati da questa pandemia, cercando di essere di aiuto, procurando lo...

Giovani per cambiare Sant’Arpino, nascerà in via Virgilio primo sportello di pubblica utilità

SANT’ARPINO. Sorgerà, in zona “Castellone”, il primo sportello di pubblica utilità targato “Giovani per Cambiare Sant’Arpino”. L’iniziativa è scaturita dalla forte sinergia instauratasi tra il gruppo guidato da Aniello Di Santillo ed i giuristi appartamenti al CAF Patronato ACAI di via Virgilio, 15. Lo sportello sarà operativo in determinati giorni della settimana e, nell’occasione, i cittadi (continua)

Tu Y- Yo la nuova produzione di S. De Vita - S. Maiorano

E' intitolato "TU Y-YO" il nuovo capolavoro produttivo del Management, FotoGiornalista,Produttore Salvo De Vita.Un brano rivolto a tutte le fasce di eta', che sicuramente diventera' il tormentone dell'Autunno 2021.Un brano ritmato dalle note di stile Raggaeton, che permettera' a tutti noi non solo di ballare , ma soprattutto condividerlo senza farne piu' almeno.La Regia, e' stata affidata alla SM- (continua)

Quanto costa noleggiare un'auto?

Scopri quanto può costare un'auto a noleggio per le vacanze oppure per motivi di lavoro. Noleggiare un'auto per 1 giorno o per 1 mese quanto può costare?Il costo per un noleggio auto può dipendere da diversi fattori, scopriamo insieme quanto può costare affittare una macchina per un periodo breveSono arrivate le tante sospirate vacanze, hai prenotato l'albergo, il volo o il treno per arrivare a destinazione, ma ti stai facendo una domanda: "come faccio a muovermi liberamente una volta (continua)

Grandi numeri per l'artista Ippolito sul web con il nuovo singolo estivo

L'artista Ippolito sul web con il nuovo singolo estivo "Rume e Pera" fa ballare il suo pubblico! Tante view sul suo canale Youtube e su Spotify, ascolti e Follower che lo seguono. In collaborazione con l'Etichetta discografica SPC Sound, Ippolito ottiene il circuito Internazionale pe ril suo videoclip su Vevo! A breve, una strepitosa ondata promozoinale per un brano cosi frizzante, bello di coreografia ed interpretato da Ippolito con tanta energia! L' artista Ippolito sul web con il nuovo singolo estivo "Rum e Pera" fa ballare il suo pubblico! Tante view sul suo canale Youtube e su Spotify, ascolti e FC Follower che lo seguono. In collaborazione con l'Etichetta discografica SPC Sound, Ippolito ottiene il circuito Internazionale per il suo videoclip su Vevo! A breve, una strepitosa ondata promozionale per un brano cosi frizzante, bello di cor (continua)

Salvatore Pica - appuntamento con Augusto De Luca