Home > Cibo e Alimentazione > Emanuela e GMA integrano delivery e take away alla serigrafia su vetro

Emanuela e GMA integrano delivery e take away alla serigrafia su vetro

scritto da: REDAZIONEGMA | segnala un abuso

Emanuela e GMA integrano delivery e take away alla serigrafia su vetro

Emanuela e lo Staff di GMA SERIGRAFIA SRL, azienda operante nel settore del vetro, decide di aprire le porte ai prodotti per delivery e consegne a domicilio, nel segno della condivisione.

"Per il settore HO.RE.CA, quindi bar, ristoranti, pub e il settore ristorazione in generale, il Covid-19, dire che è stato un colpo basso, è poco", spiega Emanuela Sigismondi, titolare di GMA SERIGRAFIA SRL, azienda operante nel settore del vetro dal 1974.

"La mia volontà e quella del mio Staff aziendale è stata fin da subito il 'voler fare qualcosa' per poter andare incontro alle reali necessità delle attività ristorative del territorio e non. Volevamo dare una mano, condividendo con loro i momenti di difficoltà generati da questa pandemia, cercando di essere di aiuto, procurando loro attrezzature idonee ai nuovi servizi messi in piedi: servizio a domicilio, delivery e take away."

Le sue parole escono un po' contrite e possono di certo riflettere le medesime parole che altri titolari e imprenditori avrebbero pronunciato se fossero stati al suo posto.

Così, Emanuela e come lei stessa ripete riferendosi al suo Staff aziendale, le sue Super Donne, ormai amiche, si sono rimboccate le maniche ed hanno iniziato a fare delle ricerche sviluppando poi l'idea di proporre nell'e-commerce store.gmaserigrafia.it, attrezzature dedicate ad attività ristorative con servizio di consegna a domicilio, take away e delivery.

"Perchè limitarsi ai classici prodotti che esteticamente lasciano un po' a desiderare?", si chiede Emanuela, e continua "abbiamo fatto qualche ricerca per trovare prodotti che fossero pratici, sicuri, efficienti e soprattutto eleganti per poter far arrivare direttamente a casa dei Clienti di pub e ristoranti, l'eleganza che regala gioia e spensieratezza a chi, ora, non può permettersi di trascorrere una serata speciale fuori casa."

Ecco allora che, nello store, hanno iniziato ad essere disponibili piatti per asporto, vaschette per delivery, bicchieri per take away, già disponibili per l'acquisto, basta avere un po' di tempo per mettersi a pc o da mobile e scegliere, con un filo di languorino in bocca (n.d.r.): basta dare uno sguardo alle fotografie che presentano non solo il prodotto in sé ma anche cibi invitanti e succulenti che, al momento, possono rimanere belli solamente alla vista.

"La Forza di GMA è riuscire ad operare sia nel settore di nicchia, aziende horeca e generi di lusso, con numeri più bassi. Poi, però, possiamo arrivare anche a dei numeri elevati perchè non essendo un' azienda standardizzata riusciamo a soddisfare il Cliente anche nei grossi numeri."

L'augurio, quindi, per questo nuovo Progetto Delivery, se così lo vogliamo nominare, va non solo ad Emanuela ma a tutti i Collaboratori e Dipendenti senza i quali GMA non potrebbe esistere.

Fonte notizia: http://www.gmaserigrafia.it/

Food Delivery Management: Arriva Deliverart, il channel manager per i ristoratori

Francesco Pavolucci presenta la nuova campagna pubblicitaria Qualified Home Delivery

GMA serigrafia e il Valore del Ricordo nel Tempo