Home > Altro > Emanuela e GMA complici dell'Emozione di Diego e Giorgia

Emanuela e GMA complici dell'Emozione di Diego e Giorgia

scritto da: REDAZIONEGMA | segnala un abuso

Emanuela e GMA complici dell'Emozione di Diego e Giorgia

Emanuela e lo Staff di GMA Serigrafia SRL, azienda operante nel settore del vetro, è stata scelta per preparare parte di un aperitivo fuori dall'ordinario al quale la maggior parte delle Donne vorrebbe partecipare.

È iniziato tutto con una telefonata in ufficio da parte del Signor Diego il quale aveva già le idee molto chiare sul risultato ma sul “come ottenerlo” ha chiesto l’aiuto di Emanuela e dello Staff di GMA Serigrafia.

Il suo obiettivo? Chiedere con uno stile ingegnoso, originale e sicuramente romantico alla sua Lei di  regalargli la risposta più bella che esista, il suo sincero SI!

Ebbene, da come ci racconta Elisa, collaboratrice solare e professionale di GMA Serigrafia “

una lacrimuccia è scesa anche a noi quando ci ha contattate poichè l’idea di Diego era quella di realizzare dei calici sui quali far serigrafare UNA DOMANDA sul primo calice, UNA RISPOSTA sul secondo, UN'ALTRA RISPOSTA sul terzo."- MI VUOI SPOSARE?- SI- NO
Un po' come, quando da piccoli si preparava il classico bigliettino con scritto "vuoi essere il/la mio/mia fidanzato/a" con le risposte da barrare: SI - NO. Veniva nascosto nello zaino o nella giacca del/la fortunato/a, solo che, in questo caso, non c'è proprio nulla da nascondere.

Diego ha pensato di organizzare un Aperitivo, con tanto di Anello, durante il quale la sua Giorgia sarebbe stata invitata a versare, scegliendo bene cosa rispondere, il vino bianco “Settecento” in uno dei due calici con SERIGRAFATI ‘NO’ e ‘SI’!
Davanti a questa bizzarra ma romaticissima idea, Emanuela ed Elisa hanno dato del loro meglio per poter aiutare Diego a valorizzare al massimo questo momento che, si spera sempre, sia effettivamente un “together forever”. Gli hanno proposto un calice importante, il CALICE UNIVERSUM 55 cl di RCR per la degustazione professionale, adatto a rossi, bianchi e bollicine.

Un calice realizzto in cristallo LUXION®, il vero cristallo senza piombo che si distingue per la sua brillantezza, trasparenza e sicurezza. Consente di apprezzare tutte le caratteristiche del contenuto dato, non alterando in alcun modo gusti e sapori.

Curiose come siamo” – continua a raccontare Elisa – “sarebbe stato bello essere presenti anche noi nel momento della proposta di matrimonio ma ci accontentiamo di sapere che il vino è stato fatto cadere nel calice giusto perché il Signor Diego ci ha fatto la gentilezza di condividere con noi l’esito della tanto attesa domanda la cui risposta ha visto il calice con il SI riempirsi di Settecento”.

GMA Serigrafia è ben lieta di dar seguito a questo tipo di idee e, chiaramente, soddisfa ampiamente lo spettro di serigrafie richieste per calici, boccali e bicchieri per compleanni, feste di laurea, battesimi, cresime e qualsiasi Evento Speciale!

Emanuela e lo Staff GMA SERIGRAFIA è a disposizione per dare la propria disponibilità per una Consulenza sartoriale!

GMA | Glass Moves Art

L'Arte passa attraverso il Vetro

Fonte notizia: https://www.gmaserigrafia.it/

Emanuela e GMA fornitori di Collezioni Piatti dalle Linee Internazionali