Home > Cibo e Alimentazione > Emanuela e GMA fornitori di Collezioni Piatti dalle Linee Internazionali

Emanuela e GMA fornitori di Collezioni Piatti dalle Linee Internazionali

scritto da: REDAZIONEGMA | segnala un abuso

Emanuela e GMA fornitori di Collezioni Piatti dalle Linee Internazionali

Emanuela e lo Staff di GMA Serigrafia SRL, azienda operante nel settore del vetro, si è fatta fornitrice di piatti in porcellana caratterizzati dall’opacità che rende l’eleganza del nero ancora più raffinata.

Tondi, quadrati, rettangolari. Disponibili in varie dimensioni, diametri e capienze, sono stati lo stimolo per Emanuela e lo Staff di GMA SERIGRAFIA nella scelta di proporli nell’ e-commerce aziendale.

Oltre alla fornitura di calici in vetro, bicchieri neutri e da personalizzare e tazze, tazzine, articoli per aperitivi e buffet, i PIATTI OPACHI in raffinata PORCELLANA, hanno particolarmente attirato l’attenzione di Emanuela Sigismondi che ha scelto di mettere a disposizione sia per il settore HO.RE.CA., sia per i Privati, questi servizi di piatti la cui caratteristica saliente è l’aspetto opaco dato dalla leggera GOFFRATURA superficiale.

Le Collezioni in questione hanno nomi di caratura internazionale:

Dall’Estremo Oriente all’Occidente, le tavole che proporranno queste stoviglie saranno di certo più sofisticate ed eleganti e, allo stesso tempo, renderanno le pietanze ancora più invitanti per tutti i Commensali.

Emanuela, come al solito sorridente e disponibile, spiega:

In una azienda al femminile, è proprio la ricercatezza dei particolari e quell’attenzione in più che solo una Donna possiede che ci hanno portato a scegliere determinati articoli per l’e-commerce.” – continua – “Parlando di linea piatti e stoviglie, ci piace immaginare ‘a monte’ gli articoli che andremmo a proporre, ipotizzandoli già sulle tavole di locali e ristoranti. Perciò cerchiamo di offrire, anche altro, oltre ai classici piatti bianchi, colorati o quelli decorati o con rilievi che, bene o male, si possono trovare ovunque. Scoviamo quelle tipologie di articoli difficilmente trovabili al primo colpo e che possono colpire l’occhio al fine di valorizzare al meglio il risultato portato in tavola da Cuochi e Ristoratori!

Ho cercato personalmente e, devo dire con una certa soddisfazione che sono piatti di tendenza, impilabili e abbinabili tra loro; dalla forma tonda, per la Linea Denver a quelle quadrata e rettangolare per le Linee Boston e Osaka.

L'eleganza del nero opaco è ideale per tavole moderne e originali

e la loro realizzazione in STONEWARE li rende ancora più compatti, assicurando una resistenza ulteriore per i lavaggi in lavastoviglie e adattabilità al microonde.

Per riassumere i modelli disponibili nella colorazione nera: piatti frutta e dolce, piatti da portata, piatti piani, fondi, piatti per pasta. Sono tutto ciò che occorre per rendere una tavola moderna e raffinata allo stesso tempo.

Conclude Emanuela: “Sono convinta che queste linee di piatti in porcellana possano soddisfare le richieste di una clientela variegata ed esigente in termini di design, qualità, stile e prezzo. Ecco perché, per ora, carichiamo nello store le collezioni disponibili in nero ma nulla vieta che, più avanti, potremmo valutare anche i modelli in rosso, bianco, grigio e marrone.

Allora, rimaniamo in attesa e attendiamo eventuali sviluppi!

GMA | Glass Moves Art
L'Arte passa attraverso il Vetro

Emanuela e GMA fornitori di Collezioni Piatti dalle Linee Internazionali |

En?gma, il rapper che sussurrava al crossover pubblica Indaco