Home > Keyword : cesare cilvini cliccata 663 volte

IL PREMIO LETTERARIO OSCAR WILDE AL TEATRO MARIO SPINA DI CASTIGLION FIORENTINO PER LA DECIMA EDIZIONE

Il Comune di Castiglion Fiorentino ,presso il Teatro Mario Spina, si prepara ad accogliere la decima edizione del prestigiosissimo Premio Letterario Oscar Wilde a partire dalle ore 15 00 del giorno 2 dicembre. Il premio è organizzato da Daniele Cappa patron dell’evento insieme con Piero Sardo Viscuglia: in onore alla sua decima edizione ci sarà anche un manifesto artistico ufficiale firmato dall’artistan Cosimo Abbatepaolo. La commissione del Premio Wilde è presieduta dal Prof Luca Filipponi , Presidente dello Spoleto Art festival ...

cultura | arte | premio wilde | auge | giuseppe catapano | spoleto art festival | luca filipponi | cesare cilvini |

NEL COMUNE DI BORGOSESIA(VC) SI TERRÀ IL SEMINARIO”ISTRUZIONE E FORMAZIONE PER COMBATTERE LA DISOCCUPAZIONE GIOVANILE”

Convegno disoccupazione: dibattito sul futuro delle imprese Sabato 11 novembre la Sala del consiglio comunale di Borgosesia ospiterà un seminario di alta formazione dal titolo: Istruzione e formazione per combattere la disoccupazione giovanile, quale futuro per le imprese? Protagonisti relatori di altissimo livello. La partecipazione è gratuita. Il convegno inizierà alle ore 10. Interverranno gli esperti di studi giuridici I formatori dell’AUGE, l’Accademia Universitaria degli Studi Giuridici Europei, alla platea di imprenditori di Borgosesia e Provi...

Giuseppe Catapano | Cesare Cilvini | AUGE | Borgosesia | istruzione | lavoro |

Pag: [1]

Puro Spirito Occitano: liquori alle erbe Alquimio D'Oc

Alquimio D'Oc presenta una selezione di liquori artigianali che racchiudono dentro di sé il meglio delle Valli Occitane Immergetevi con la mente nella quiete di un bosco, percorrete sentieri segreti, la luce filtra attraverso i rami e a tratti vi investono inaspettatamente profumo di muschio, resina, note aromatiche di erbe montane. In lontananza percepite distintamente il tintinnio dell’acqua di un dolce ruscello. Rilassante vero? Se queste sensazioni fanno per voi scoprirete con piacere la realtà Alquimio D’ (continua)

Cesare Emanuele Preve. Le mie leggi e i miei eroi

Dalle storie di famiglia alle regole di marketing di un imprenditore che si è sempre rivolto al futuro e all'innovazione. "Se si sa cosa si vuole, non esiste l’impossibile” questa frase racchiude in sé il significato del libro di Cesare Emanuele Preve (Ed. Le Cromiche, 2020, con la prefazione di Franco Manzitti). Un imprenditore con praticamente due vite, una vissuta in Argentina, tra la pampa sconfinata, i grandi spazi, i grandi fiumi e una città-stato come Buenos Aires; e l’altra, in Italia, tra la sua Genova (continua)

SCIENTOLOGY: I FONDAMENTI DEL PENSIERO

Descritto da L. Ron Hubbard come il Libro Uno di ScientologyDopo aver interamente unificato e organizzato sistematicamente Dianetics e Scientology, venne il perfezionamento dei loro principi fondamentali.Originariamente pubblicato come riassunto di Scientology perché fosse tradotto in lingue non anglosassoni, questo libro ha un valore inestimabile per lo studente (continua)

DIANETICS: DAL GRECO DIA, OVVERO ATTRAVERSO, E NOUS, ANIMA

Per comprendere meglio Scientology occorre sapere qualcosa sulla ricerca intrapresa da L. Ron Hubbard e sul precursore di Scientology: Dianetics.Dianetics è una metodologia in grado di aiutare ad alleviare sensazioni ed emozioni indesiderate e paure irrazionali; contiene la completa descrizione della Mente Reattiva: fonte, finora sconosciuta, di tutti i problemi, le tensioni, l (continua)

Scientology: Una Nuova Ottica sulla Vita

I materiali di Scientology contengono una gran quantità di conoscenza sulla mente, lo spirito e la vita, con oltre un centinaio di libri e pubblicazioni, migliaia di saggi e articoli e oltre 3.000 conferenze registrate, il lavoro di L. Ron Hubbard, abbraccia praticamente ogni aspetto del vivere.Scientology: Una Nuova Ottica sulla Vita, contiene una raccolta di brani, ognun (continua)