Home > Keyword : come si fa un testamento cliccata 56 volte

Come si fa unTestamento, Ecco Cosa Fare Per Non Correre Rischi

Come si fa un testamento? Rispetto al passato sono sempre di più le persone che decidono di redarre le proprie volontà testamentariee mettere nero su bianco quale deve essere la destinazione dei propri beni dopo la morte. In realtà, la redazione di un testamento è molto più semplice di quello che si potrebbe pensare e vi sono diverse scelte da fare. Per chi si chiede come si fa un testamento, è bene sapere che le tipologie principali di atti testamentari che si possono scrivere sono tre. Inanzitutto, vi è il testamento olografo che può essere fatto anche senza la presenza del notaio....

come si fa un testamento | lasciti | solidarietà |

Scientology e la pandemia 2020

In un libro la risposta delle chiese di Scientology al contagio da coronavirus Rosita Šoryte, autrice di numerosi articoli e capitoli sulla libertà di religione e sulle iniziative umanitarie ispirate da fedi religiose, dedica un libro alle attività degli scientologist per contrastare la diffusione del Covid-19. L’autrice racconta come tutte le chiese di Scientology abbiano rapidamente adottato precauzioni all’avanguardia per scongiurare il pericolo e, come seconda risposta (continua)

Informazione e solidarietà per il Calcit nel marzo delle Farmacie Comunali

Informazione e solidarietà per il Calcit. Il nuovo mese delle Farmacie Comunali di Arezzo sarà caratterizzato dalla campagna “SosteniAmo il Calcit” che, in programma da sabato 6 a sabato 27 marzo, è motivata dalla doppia volontà di raccogliere fondi per sostenere il progetto Scudo e di valorizzare l’operato del comitato cittadino. Questo evento sarà presentato e anticipato alle 21.30 di marte (continua)

Gli Humbles in radio e nei digital store con “Estathé”

Gli Humbles in radio e nei digital store con “Estathé”(Etichetta: MMline Production Records) video: https://www.youtube.com/watch?v=-nvmHE3VV-IEstathé è il singolo d’esordio scritto e composto dagli Humbles insieme al Producer Marco Berton.Estathé è un brano leggero che mescola il pop, all’elettronica ed al funky creando un sound molto fresco e moderno. Questo brano racconta (continua)

SOSTENIBILITA’ NEI BILANCI AZIENDALI, LE CERTIFICAZIONI DI IASE SI PRESENTANO A PADOVA

Si presenta in Veneto la prima certificazione mondiale per i professionisti della governance ecosostenibile, webinar organizzato da Fòrema. Il 25 febbraio sarà presentato anche il caso della Isap Packaging, cartiera veronese. Luca Passadore, amministratore delegato Fòrema: “Oggi l’impresa rimane sul mercato solo se fa rotta verso la sostenibilità e la comunica” Oggi appare evidente che le pmi impegnate in una strategia di sostenibilità ottengono vantaggi di natura economica e sociale. Mentre le grandi aziende hanno progetti in corso da anni, i piccoli imprenditori si stanno affacciando per la prima volta a questo mondo. Se impostata in una dimensione temporale di medio-lungo periodo, la sostenibilità agisce positivamente sul capitale reputazionale delle (continua)

Si dice che la notte porti consiglio, Cronico la racconta nel suo nuovo singolo.

Il primo singolo di Cronico in collaborazione con SONO Music Group, Notte, è in uscita Venerdì 5 Marzo. Ascolta “Notte”  QUI Qualcuno dice che la notte porti consiglio. Altri, invece, preferiscono viverla, mettendo da parte le parole e lasciando spazio alle emozioni. Col calare delle tenebre, tutto prende forma; perfino l'amore, "liquido" per definizione, ma incapace di sfuggire alla magia che il crepuscolo porta con sé. "Notte" è questo e molto altro ancora. Descriverla con una (continua)