Home > Keyword : corporate identity cliccata 28 volte

Pochi step per creare una visual identity chiara e immediata e una filosofia aziendale ben definita

Vi è mai capitato di non ricordare il nome di qualcuno ma avere chiara e stampata in mente la sua faccia? Succede spesso anche a chi possiede una memoria da elefante perché per natura la memoria visiva è  più immediata e recettiva di quella uditiva. Molte delle più grandi aziende a livello mondiale hanno fatto della propria “faccia” il loro biglietto da visita. Ad esempio se si pensa alla multinazionale dell’arredamento “Ikea” si ha subito in mente il loro nome in blu su sfondo giallo. Ma la cosiddetta Corporate Identi...

corporate identity | brand strategy | visual identity |

Pag: [1]

Addobbi floreali Bologna: come creare composizioni floreali con le rose

Tra i fiori che più si prestano alla creazione di bellissimi addobbi floreali ci sono le rose. La fiorista Donatella esperta in addobbi floreali a Bologna ci offre qualche utile consiglio su come procedere per creare bellissime composizioni di rose per addobbare la nostra casa o per fare un regalo. Serve poco tempo, un po' d’impegno e tanto buon gusto. Addobbi floreali B (continua)

Parafarmacia online: rafforzare il sistema immunitario

RINFORZA IL TUO SISTEMA IMMUNITARIO CON OVF IMMUNO FORTE PRODOTTO DALLA PARAFARMACIA ONLINE OVF PARAFARMACIA ONLINE OVF: LE PIANTE E LA FITOTERAPIA PER IL SISTEMA IMMUNITARIO. Le sostanze immunostimolanti, al contrario dei vaccini, non hanno nessuna relazione antigenica specifica, ma potenziano l’azione aspecifica del sistema immunitario, potenziando la reazione dell&rsqu (continua)

Build A Silicone Sex Doll With A Wide Robotic Figure

Breaking existing knowledge of TPE sex dolls made in China The supply chain needed to extrapolate science fiction's view of the humanoid Love Doll robotic world provides a more sophisticated perspective on artificial intelligence. The county spokesman said Clark County Law Enforcement is investigating film studios on suspicion of operating a company without a license. County rec (continua)

Diese bescheidenen Brautjungfernkleider sind die Ära

Eltern zu sein bedeutet, die Grenze zwischen dem, was Ihre Kinder wollen und dem, was sie brauchen, zu finden. Als Eltern haben Sie vielleicht nicht alle Antworten, aber am Ende wissen Sie, was für Ihre Kinder richtig ist. Es ist jedoch wichtig, diese dünne Linie zu finden, um Ihre Kinder glücklich zu machen. Es wird immer relevanter, wenn Ihre Kinder in die Hi (continua)

Wir haben die Atmosphäre des Songs geliebt und

"Øyvind ist Grafikdesigner und es wurde so viel Sorgfalt und Aufmerksamkeit auf die Schriftarten gelegt! Wir haben alle unsere Schreibwaren gemacht und Øyvind hat einige Logos entworfen, die wir den ganzen Tag über verwendet haben. Eines davon war hat daraus einen Stempel gemacht, der überraschend billig war, und seitdem habe ich alles gestempelt. Wir haben sogar Unt (continua)