Home > Keyword : farine biologiche cliccata 77 volte

Farine Roma: la produzione di farine.

Situato a roma, in Via Saluzzo 21, FarineRoma è una piccola realtà che si occupa di offrire alla sua clientela una selezione accurata di cereali e grano che provengono da varie zone d'Italia e d'oltralpe.  Al giorno d'oggi c'è un'attenzione particolare nei riguardi dei prodotti alimentari, è sempre piùsi tende ad affidarsi a materie prime che siano il più possibile di qualità certificata. La mission di Farine Roma Farine Roma ha come obiettivo quello di esaudire i desideri della propria clientela, offrendo una vasta gamma di farine molto...

farine biologiche | farine integrali roma |

VOLONTARI IN AZIONE: PULIZIA DELLA PINETA DI ZADINA

Prendersi cura dell’ambiente è uno dei precetti de La via della felicità che da anni ispira i volontari romagnoli ad impegnarsi in attività di bonifica di spiagge libere e aree verdi delle principali località. Per riprendere l’attività, lunedì18 gennaio, i volontari “La via della felicità -Amici di L. Ron Hubbard” si ritroveranno a Zadina armati di sacchi e guanti, (continua)

L’importanza di far conoscere e rispettare i Diritti Umani specie in questo particolare momento storico.

Continua la campagna informativa Uniti per i diritti umani a Cervia La confusione generata dalla situazione attuale sta mettendo a dura prova la stabilità sociale. Molte scelte, sanitarie o economiche che stiamo vivendo per far fronte alla pandemia, sembrano ledere alcuni diritti per tutelarne altri. Quindi cos’è la cosa più giusta da fare? La dichiarazione Universale dei diritti uma (continua)

Nel romanzo "Quel giorno non avevano fiori" di Marco Florio, la vita dei protagonisti s'intreccia con la Strage di Bologna

Nel romanzo
Le vite dei protagonisti si snodano lungo binari conosciuti e, nel contempo, ancora in parte inesplorati. Sorprende il romanzo d'esordio di Marco Florio, Quel giorno non avevano fiori, Nulla die, dicembre 2020La vita quotidiana e normale può, all'improvviso, conoscere sfondi mai immaginati e intrecciarsi con pagine di storia ancora aperte come ferite mai guarite. Federica nasce a Bologna il 2 agosto 1980. Nelle stesse ore, a poca distanza, ottantacinque persone muoiono in un attentato terroristic (continua)