Home > Keyword : fashion packaging cliccata 165 volte

Selfpack, il nuovo e-shop delle shopping bags di qualità.

Selfpack.it è la vetrina commerciale dell’azienda M2 Industrie Grafiche, che da 25 anni produce shopper di carta di altissima qualità. L’azienda M2 Industrie Grafiche è leader europeo nella produzione di packaging di lusso. La produzione è totalmente realizzata in Italia, assicurando il connubio perfetto fra artigianato e industria. Realizziamo più di 9.000.000 di sacchetti ogni anno Stampiamo più di 40.000 buste ogni giorno Conosciamo le esigenze di oltre 100.000 Clienti Offriamo oltre 1.000 referenze di prodotto ...

shopping bag | fashion | packaging | shopper | retail | style | fashion packaging | display | boutique | moda |

Presentata la Bad Bike la nuova e-bike del futuro

La Bad Bike senza fili presenta all’expo EICMA 2021 di Milano l’appuntamento europeo più importante per le due ruote Si è da poco conclusa l'Esposizione Internazionale delle Due Ruote che si è tenuta nei padiglioni e nelle aree adiacenti di Rho-Fiera Milano. L'edizione 2021 di EICMA, l’Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori, rappresenta da sempre l’appuntamento europeo più importante per le due ruote. EICMA ha ospitato anche un area esterna Moto Live:  Special Event  con giornate d (continua)