Home > Moda e fashion > Selfpack, il nuovo e-shop delle shopping bags di qualità.

Selfpack, il nuovo e-shop delle shopping bags di qualità.

scritto da: Glocos | segnala un abuso

Selfpack, il nuovo e-shop delle shopping bags di qualità.

Selfpack.it è la vetrina commerciale dell’azienda M2 Industrie Grafiche, che da 25 anni produce shopper di carta di altissima qualità.

L’azienda M2 Industrie Grafiche è leader europeo nella produzione di packaging di lusso.

La produzione è totalmente realizzata in Italia, assicurando il connubio perfetto fra artigianato e industria.

Realizziamo più di 9.000.000 di sacchetti ogni anno

Stampiamo più di 40.000 buste ogni giorno

Conosciamo le esigenze di oltre 100.000 Clienti

Offriamo oltre 1.000 referenze di prodotto

Il negozio online

Selpack.it è la piattaforma e-commerce che offre una vasta scelta di shopper di carta idonee per ogni tipo di utilizzo, che vanno dalle buste automatiche “easy” con manico in piattina alle top con manico in carta ritorta e dalle svariate colorazioni fino ad arrivare al clou della produzione con le shopper di lusso Premium allestite manualmente.

La gamma di prodotti Selfpack.it prosegue con le scatole per food e per spedizione: due linee di prodotti dalle caratteristiche sorprendenti.

Le scatole food offrono all’utente una vasta scelta per confezionare prodotti alimentari di pasticceria, bar, ristoranti, panetterie, enoteche. L’attenzione e la cura della produzione delle scatole food specie nell’utilizzo di materiali a bassa migrazione è un punto di forza di Selfpack insieme ad un indiscutibile armonia del design con particolare attenzione alle stampe nel processo di personalizzazione.

Le scatole per spedizione, double face bianco/avana, ideali per e-commerce, forti e resistenti a qualsiasi tipo di urto grazie al triplo spessore di cartone sui lati lunghi garantiscono un trasporto sicuro dei contenuti.

La piattaforma Selfpack.it offre inoltre accessori tipo: nastrini in doppio raso, gros grain e cotone, sigilli antitaccheggioetichetterotoli adesivi, appendini e grucce in legno e plastica di diverse misure per abbigliamento di ogni genere, carta da banco per foodconfezioni regalo e veline, in vari formati e colori.

La produzione

Selfpack.it, grazie alle tecnologie di M2 Industrie Grafiche, è capace di produrre qualsiasi tipo di shoppers di carta e personalizzarla secondo i gusti e le esigenze del cliente.

Selfpack.it è una fabbrica boutique dove il prodotto viene progettato, realizzato e confezionato manualmente con una particolare attenzione alle rifiniture che rendono sempre preziosa la confezione.

Con Selfpack.it si possono personalizzare qualsiasi tipo di prodotto attraverso tecniche di stampa di alta qualità (serigrafica, flessografia, stampe a caldo U.V. etc). Una equipé altamente specializzata e attenta ad ogni esigenza segue passo passo il percorso della personalizzazione dal controllo della risoluzione delle immagini e dei marchi, con l’implementazione grafica sui prodotti fino alle prove di colore e alla realizzazione ad opera d’arte dei prodotti richiesti offrendo massima assistenza alla progettazione grafica e/o tecnica.

Infiniti sono i materiali utilizzati da da Selfpack.it per le creazioni delle shoppers manuali, rifinite con accessori e nobilitate da vernici e stampe di grande valore

Un servizio veloce e sicuro

Il metodo di produzione degli articoli Selfpack si basa sul concetto della connessione diretta con la produzione, così da poter controllare il flusso di lavorazione, seguire le commesse step by step, controllare il processo di stampa e allestimento e garantire un prodotto finito certificandone la qualità con tempi brevissimi di evasione degli ordini.

Un grande magazzino è a disposizione dei clienti per poter permettere lo stoccaggio della merce in base alle dimensioni e alle quantità ordinate.

Un servizio di trasporto e consegna, capace di recapitare i prodotti tempestivamente fa di Selfpack una piattaforma e-commerce completa e affidabile, capace di soddisfare le esigenze del mercato Italiano ed Europeo.

Selfpack ti confeziona la qualità a prezzi di fabbrica. Sfoglia il nostro catalogo on line e scegli tra i tanti articoli quello che più valorizza la tua attività.

Non esitare a contattarci per qualsiasi informazione, Selfpack è qui per te!

Fonte notizia: https://www.selfpack.it

shopping bag | fashion | packaging | shopper | retail | style | fashion packaging | display | boutique | moda |

ATTO, il nuovo progetto di design "Minimal Urban Classic"

Fashionable, naturally

Shopper Personalizzate: Scegliere Il Made In Italy

Berner: il partner di tutti i professionisti nel settore idrotermosanitario

Evento Machete Masterclass. Tutti in fila per l’aperitivo dal “Barber Coach”

Corso di Barber Shop: perchè seguirlo e che competenze assicura

Native advertising: un nuovo modo di fare webmarketing

La Native Advertising è la nuova frontiera del web marketing offrendo contenuti sponsorizzati attraverso una esposizione naturale degli stessi così da sembrare parte integrante dell’ambiente nel quale sono collocati. È come quando nei film anni’80 la camera inquadrava per caso la classica bottiglia di amaro sul tavolo mentre gli attori erano intenti a recit (continua)

Per il tuo divano, Aquaclean: il rivestimento a prova di macchia

Ti è mai capitato di vedere delle macchie sul tuo divano? O versare accidentalmente del liquido sui cuscini? Scoprire che i bimbi ti hanno colorato le sedute? Vedere il cane saltarci sopra con le zampe sporche di fango? Ecco queste sono situazioni che capitano spesso e diventano un tormento quando cerchi di pulire il tuo divano. Apuliasofà, oggi, ti offre la soluzione grazie (continua)

COME SCEGLIERE IL RIVESTIMENTO IDEALE PER IL TUO DIVANO

La scelta di un divano, di una poltrona, di una chaise-longue o qualsiasi altro mobile imbottito da salotto, è sempre caratterizzata dal design, dai colori, dai materiali usati e specialmente dai rivestimenti. Infatti l’acquisto di un divano è quasi sempre subordinato all’utilizzo che si deve fare, sia che vada a comporre l’arredamento dell’ambiente s (continua)

COME SCALARE LE POSIZIONI NEL WEB OVVERO FARE SEO.

Fare SEO aiuta il tuo sito a mostrarsi meglio e a guadagnare posizioni nelle pagine di risposta alle domande che gli utenti pongono ai motori di ricerca. Naturalmente ti trovo se sei pertinente. Ma partiamo dall’inizio e scopriamo cosa significa, a cosa serve, come si attua e quali sono gli strumenti per fare un buon SEO e così scalare le posizioni nel web. Cos’è (continua)

Il distretto del divano in Puglia

Il divano “Made in Puglia”, nasce e cresce nell’entroterra barese a ridosso della collina murgiana proprio al confine con la Basilicata nelle città di Matera, Altamura e Santeramo in Colle. È proprio in questo territorio ricco di vegetazione, tra i muretti a secco, in mezzo alle coltivazioni di alberi di ulivo e steccati di vigneti che si sviluppa una conoscen (continua)