Home > Keyword : francescovidoni cliccata 135 volte

Lorella Boccia e Marcello Sacchetta nel video di "Mi reina"

Lorella Boccia e Marcello Sacchetta nel video di
  La nuova canzone di Aldo Bergamaschi, “Mi reina” di L.Mosello-R.Russo-A.Bergamaschi-F.Vidoni, ha un video esotico e sensuale, pensato appositamente dal regista italo-inglese Gabriele Paoli per riprodurre un pezzo di Cuba in territorio Italiano. http://www.tgcom24.mediaset.it/2018/video/lorella-boccia-e-la-mi-reina-di-aldo-bergamaschi_3062551.shtml Siamo in un ghetto ispanico gremito di persone, fra auto d’epoca e panni stesi che fanno da cornice. Sta per avvenire una battle tra due gruppi di ragazzi, entrambi hanno il proprio leader: Marcello Sacchetta da un l...

musica | spettacolo | mirenia | aldobergamaschi | lorellaboccia | marcellosacchetto | annaritamigliaccio | luigimosello | francescovidoni | musicuniverse |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Premio d’Arte Robert Cook 2020. La Scuola rinasce dal grembo dell’arte.

Premio d’Arte Robert Cook 2020. La Scuola rinasce dal grembo dell’arte.
L’annuale Premio d’Arte Robert Cook, giunto alla sua V edizione, celebra l’eternazione della vita nel senso che l’arte crea, sposando il divenire all’essere. In Convenzione formativa con l’Università degli Studi di Roma Tre, con il Patrocinio della Regione Lazio, di Roma Capitale, del Comune di Canale Monterano e dell’Istituto Comprensivo di Manziana, l’Accademia Internazionale di Significazione Poesia e Arte Contemporanea, in collaborazione con l’Associazione Culturale Nobile Contrada Carraiola, cerimonia il Premio d’Arte Robert Cook con mostra artistico-letteraria dei bambini, critiche in semiotica estetica in diploma della presidente dell’Accademia prof.ssa Fulvia Minetti, conferimento di tre medaglie cookiane e inaugurazione dell’esposizione di una stele memoriale in marmo dedicata alla biografia dell’Artista Robert Cook e celebrante l’istituzione annuale permanente del Premio d’Arte dedicato ai bambini di Scuola primaria nella Città d'Arte Canale Monterano di Roma. L’annuale Premio d’Arte Robert Cook, giunto alla sua V edizione, celebra l’eternazione della vita nel senso che l’arte crea, sposando il divenire all’essere. Le opere artistiche dei bambini di quinta classe di scuola primaria esprimono una libera configurazione identitaria, con disegno, poesia, pittura, scultura e fotografia, partecipando ad una universalità archetipica di senso comune, al va (continua)

Boomerang di Gattoni Rubinetteria. Un nuovo concept di miscelatore

Boomerang di Gattoni Rubinetteria.  Un nuovo concept di miscelatore
Dal genio creativo del designer Marco Piva un progetto che rivoluziona il concetto di miscelatore sia da un punto di vista estetico che funzionale. Nell’ambiente bagno d’intonazione contemporanea gli opposti convivono armoniosamente: linee morbide e sinuose dialogano con volumi squadrati e geometrici per dare vita ad una soluzione di design dal forte impatto estetico. Il miscelatore Boomerang, in virtù della sua denominazione, rappresenta la ciclicità dell’elemento acqua che ne attraversa il corpo solido e lo modella in linee curve, creando u (continua)


PREVENZIONE ALLA DROGA: CIÒ CHE DEVI SAPERE

Campagna informativa per una cultura libera dalla droga. Si parla molto di droghe, nel mondo: per strada, a scuola, su Internet ed in TV. Parte di ciò che viene detto è vero, parte no. L’umanitario Ron Hubbard asserì: “Le droghe privano la vita delle sensazioni e delle gioie, che sono, comunque, l’unica ragione di vita”. Molto di ciò che hai sentito sulla droga, in effetti, viene da (continua)

LE PRATICHE DI SCIENTOLOGY: Applicando Scientology con esattezza, si può migliorare la propria vita.

Nel vasto panorama dei dati che stanno alla base della filosofia religiosa di Scientology, ci sono molti principi che, una volta appresi, consentono una visione della vita nuova e senz’altro più ampia. Se conosce la Scala del Tono, ad esempio, una persona può capire come affrontare meglio un bambino scontroso, come calmare un amico turbato o come far afferrare un’idea a un datore di lavoro (continua)

Che cosa sono e come funzionano le aste immobiliari?

Che cosa sono e come funzionano le aste immobiliari?
Le aste immobiliari costituiscono una delle strade migliori per acquistare un immobile ad un prezzo agevolato. Vediamo che cosa sono e come funzionano. Un’asta immobiliare (o asta giudiziaria) è una particolare attività processuale che si tiene presso l’ufficio aste giudiziarie dei tribunali, e attraverso cui il Giudice dell’Esecuzione, a seguito di un’esecuzione immobiliare o di un fallimento, dispone la vendita forzata di uno o più immobili di proprietà dell’esecutato o del fallito, al fine di ottenere una liquidità con la quale soddisfare i cr (continua)