Home > Musica > Lorella Boccia e Marcello Sacchetta nel video di "Mi reina"

Lorella Boccia e Marcello Sacchetta nel video di "Mi reina"

scritto da: | segnala un abuso

Lorella Boccia e Marcello Sacchetta nel video di

La nuova canzone di Aldo Bergamaschi, “Mi reina” di L.Mosello-R.Russo-A.Bergamaschi-F.Vidoni, ha un video esotico e sensuale, pensato appositamente dal regista italo-inglese Gabriele Paoli per riprodurre un pezzo di Cuba in territorio Italiano.

Siamo in un ghetto ispanico gremito di persone, fra auto d’epoca e panni stesi che fanno da cornice. Sta per avvenire una battle tra due gruppi di ragazzi, entrambi hanno il proprio leader:
Marcello Sacchetta da un lato e Simone Nolasco dall’altro.
Due fazioni rivali come Capuleti e Montecchi metropolitani. E come negli antichi tornei, il premio e’ il cuore della donna che amano, la Reina,
interpretata dalla bellissima Lorella Boccia.

Lei se ne sta su una Cadillac rosa ad osservare con piacere i contendenti con le sue damigelle, il caldo afoso si attacca sulla pelle creando un’atmosfera sexy dove il sudore disegna i lineamenti dei corpi in movimento.

Le due fazioni si sfidano ballando per lei a colpi di balli sfrenati che farebbero imbarazzare "Dirty Dancing" e Step Up”. Tra i ballerini, oltre a Lorella Boccia e Marcello Sacchetta, si fanno notare Raimondo Sacchetta, Davide Toto, Francesca Larouge, Gabriele Riccio e il piccolo Gabriele Baio.
Ed ecco che alla fine scende lei ad interrompere la gara, esibendosi in un ballo caliente con le sue ladies: li sceglierà il suo uomo.
I due finiscono per ballare insieme una danza sensuale ed eccitante in mezzo al gruppo intero che gli acclama e gli incita come nei migliori film Cubani.
La produzione esecutiva e’ affidata ad Annarita Migliaccio che sta debuttando adesso nella produzione a livello internazionale di un film a Londra.

Fonte notizia: http://www.tgcom24.mediaset.it/2018/video/lorella-boccia-e-la-mi-reina-di-aldo-bergamaschi_3062551.shtml

musica | spettacolo | mirenia | aldobergamaschi | lorellaboccia | marcellosacchetto | annaritamigliaccio | luigimosello | francescovidoni | musicuniverse |

Marcello Bredice: come essere leader nel business e nello sport

Casa Marcello Night 2020/2021 ESPERIMENTO RIUSCITO!!!

Atleti di interesse nazionale per la 24 ore anche la coppia Marcello e Francesca

NEW OUTLET OFF LINE SRL ROMA: difficilmente erano a contatto con le varie esperienze artistiche

IN TUTTE LE LIBRERIE MANGIARE CON GUSTO E VIVERE 100 ANNI Di LUCIA E MARCELLO CORONINI Il secondo volume della Collana LA CUCINA DEL SENZA®

Valentina Verdi, l' interprete che canta poesie.

“E' cambiato tutto” è l' ultimo album della cantante partenopea. Valentina Verdi è donna dalla poetica voce che difende il genere femminile, con la sua tenerezza prende le parti di donne piccole e grandi, cantando a gran voce brani di cuore nel suo album “E' cambiato tutto”.L’artista dalle origini napoletane è il perfetto connubio tra la delicatezza femminile e la forza nel parlare per tutte le donne che soffrono e sono sopraffatte.Nove brani con un filo (continua)

Liza Lipari allo specchio.

La cantante Liza Lipari racconta la sua storia nel suo nuovo brano. Lizari Lipari è un'esempio per tutte le donne (e in generale per tutte le persone) che vogliono raggiungere i propri sogni. Perchè? Liza è sempre stata una donna che si è saputa mettere da parte per dedicarsi alla famiglia, sacrificando i suoi tanti amati obiettivi. Dal suo cuore in realtà non erano mai spariti, hanno sempre bruciato dentro di lei.Anche se le sue scelte nella vita sono state mosse (continua)

Veronica Liberati: “Nel cuore del mondo”... la magia della vita.

Veronica Liberati:  “Nel cuore del mondo”... la magia della vita.
L’emozionante singolo della talentosa Veronica Liberati. Ecco nuovamente a stupirci Veronica Liberati, giovane e talentuosa cantante ormai conosciutissima per le sue importanti apparizioni televisive: "Nel cuore del mondo" è il suo nuovo singolo con il quale sta raccogliendo ampi consensi sia dal pubblico che dal settore radiofonico .Con la sua voce profonda e toccante, Veronica racconta la storia di una ragazza e del suo percorso per ottenere una vita (continua)

"Andiamo al mare" per dimenticare.

Il brano estivo della simpaticissima Jordan Family. Spesso nella nostra mente associamo l'estate a momenti felici, giornate passate insieme alla nostra famiglia; ripensiamo alle vacanze, alle risate.Nei mesi di blocchi e chiusure dovuti al lock-down probabilmente ricordi e pensieri come questi ci creavano malinconia. Pensare ai futuri mesi estivi era un continuo chiedersi: "Potremo stare tutti insieme? Potremo tornare a sorridere, divertirci e a ve (continua)

“La Patatina” dei Gem Boy e Gianni Drudi.

Il nuovo simpatico brano di Gianni Drudi con il famoso gruppo dei Gem Boy ora è fuori ovunque. A portare un po di allegria in questa estate è il brano ironico del mitico Gianni Drudi con i Gem Boy: "La Patatina". Un brano divertente, spumeggiante che sta ormai spopolando su tutte le spiaggie ma anche su tutti i social. Oltre a farci sorridere il tipico stile da tormentone della canzone, la musica è travolgente e movimentata, impossibile non ballarla! Inoltre il video musicale ( ht (continua)