Home > Keyword : lorellaboccia cliccata 87 volte

Lorella Boccia e Marcello Sacchetta nel video di "Mi reina"

Lorella Boccia e Marcello Sacchetta nel video di
  La nuova canzone di Aldo Bergamaschi, “Mi reina” di L.Mosello-R.Russo-A.Bergamaschi-F.Vidoni, ha un video esotico e sensuale, pensato appositamente dal regista italo-inglese Gabriele Paoli per riprodurre un pezzo di Cuba in territorio Italiano. http://www.tgcom24.mediaset.it/2018/video/lorella-boccia-e-la-mi-reina-di-aldo-bergamaschi_3062551.shtml Siamo in un ghetto ispanico gremito di persone, fra auto d’epoca e panni stesi che fanno da cornice. Sta per avvenire una battle tra due gruppi di ragazzi, entrambi hanno il proprio leader: Marcello Sacchetta da un l...

musica | spettacolo | mirenia | aldobergamaschi | lorellaboccia | marcellosacchetto | annaritamigliaccio | luigimosello | francescovidoni | musicuniverse |

Pag: [1]

Digital Elettronica - La destinazione online dell'elettronica digitale

Il mondo attuale è governato da Internet e ogni campo di lavoro viene digitalizzato. Non puoi vivere o lavorare senza l’elettronica digitale. Questi dispositivi utili rendono il lavoro molto più semplice e migliorano la tua efficienza. Puoi cercare diversi tipi di elettronica digitale online. Una di queste piattaforme online è Digital- Elettronica. Prodotti dispon (continua)

Ottaviano, L’Associazione “Sanità E Diritti”Scende In Campo A Difesa Delle Vittime Di Malasanità

L a salute è un diritto per tutti? Negli effetti, la legge, garantisce piena attuazione del diritto a tutti i cittadini italiani? In teoria si, nella pratica la situazione viene ribaltata da scriminanti che non rendono facilmente accessibile “il diritto alla sanità” che per natura dovrebbe essere alla portata di ognuno: l’Avv.Caterina Areniello, docente fo (continua)

Le Bonheur e Alice Bonifazi presentano le nuove tendenze 2020 del Wedding con l’evento “Design Experience”

La prestigiosa Azienda Capitolina e la nota Flower Designer svelano al pubblico ed alla stampa le novità della prossima stagione wedding con lo straordinario evento Design Experience – Wedding Trends 2020. La stagione duemilaventi del wedding si preannuncia davvero entusiasmante. Le attese sono altissime in un settore in continua evoluzione nel quale l’innovazione sta assumendo (continua)

A Vicenza nasce una rete di imprenditori e professionisti del mondo green

"Quella a cui ambiamo è un’evoluzione verde che parta da diversi settori e travolga più persone possibili. Vogliamo creare un movimento di uomini e donne che vivano secondo uno stile più naturale, sano, salubre, e siano responsabili dell'ambiente". Sono queste le parole di Fabrizio Zanetti, Ceo di Verdevero, azienda della provincia di Vicenza specializzat (continua)

Fineco aumenta i costi del conto corrente

Da 0 a €3,95 al mese: a partire dal 1° Febbraio 2020, il costo del conto corrente online FinecoBank farà un balzo considerevole, approdando ad un costo annuo di ben €47. Di certo, un cambiamento non indifferente per tutti quegli utenti che si sono affidati a Fineco beneficiando del canone 0 sui conti online o delle altre offerte riportate da https://www.contocorrentezeros (continua)