Home > Keyword : il Palazzo di Giustizia di Rom cliccata 29 volte

il Palazzo di Giustizia di Roma - appuntamento con Augusto De Luca

il Palazzo di Giustizia di Roma - appuntamento con Augusto De Luca
Era il 1997 e lavoravo da un paio d'anni con l'editore Gangemi di Roma per la realizzazione di alcuni libri fotografici commissionati dalla TAV treno alta velocità. Un giorno Gangemi mi chiamò e mi chiese se volevo fotografare il "palazzaccio", così a Roma chiamano il Palazzo di Giustizia. I testi del libro sarebbero stati realizzati da architetti e studiosi di fama internazionale. Nessuno aveva mai pubblicato un libro cosi specifico su quell'edificio e questo rendeva quel lavoro molto importante. La cosa mi allettava molto, ma allo stesso tempo mi faceva tremare i polsi. Avevo una grande resp...

il Palazzo di Giustizia di Roma | Augusto De Luca |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

La Musica Contagia Ma Non Uccide ecco il nuovo slogan di alcuni DJ

La Musica Contagia Ma Non Uccide ecco il nuovo slogan di alcuni DJ
E' lo slogan usato di alcuni DJ Palermitani ospiti della location e consolle del GREY CLUB di Palermo, una iniziativa online per combattere la solitudine in questo periodo difficile per l'emergenza Coronavirus, permettere alla musica di non fermarsi e regalare ai propri fans a suon di DJ Set un'ora di allegria e spensieratezza. Il GREY CLUB noto locale alla moda per party privati e ricorrenze dopo più di un anno costretto alla chiusura stremato dal Covid, ha pensato di organizzare il 1° DJ Reunion Palermitano dove hanno preso parte noti DJ Palermitani come:FABIO FLESCA, MAURIZIOTTO, MIRKO VICE, IVAN SUTERA, ROBERTO SARCONA, RICCARDO BARBARO, JOE SCIMO', SILVIO RANDAZZO, DANIELE CRITESI, MARCO SZOKOLL, FRANCESCO SCALIA, M (continua)

Perché prendersi cura dell'ambiente ?

Perché prendersi cura dell'ambiente ?
In riferimento alla giornata internazionale della Madre Terra l'associazione "La Via della Felicità" organizza un incontro online dal titolo "Perché prendersi cura dell'ambiente ?". Domanda scontata forse.I volontari bresciani della associazione "La Via della Felicità", annunciano un incontro online teso ad individuare una risposta ad una domanda che forse appare scontata: "Perché prendersi cura dell'ambiente ?". Si svolgerà Venerdì 30 aprile alle ore 20.45 su piattaforma Zoom e sarà visibile dalla pagina Facebook "La Via della Felicità Brescia".Le risposte alla questione pos (continua)


Il Festival delle Arti Noi per Napoli 2021 ed i progetti di solidarietà

Il Festival delle Arti Noi per Napoli 2021 ed i progetti di solidarietà
Festival delle Arti Noi per Napoli 2021,una kermesse di Arte a tutto tondo,che si svolge sul web con la fase finale e premiazione in diretta live, aperto a tutti senza limiti di età e di nazionalità Il soprano Olga De Maio ed il tenore Luca Lupoli tra il Festival delle Arti ed i progetti di solidarietàOlga De Maio e Luca Lupoli,con la storica Associazione Culturale Noi per Napoli, di cui sono legali rappresentanti, nonché direttori artistici,sono prossimi ad annunciare la VI Edizione del Festival delle Arti 2021, progetto ispirato,orientato,dedicato ai (continua)

Terna, indicatori economici in crescita. Stefano Donnarumma: “Superati obiettivi pre pandemia”

A dispetto della stagnazione causata dal Covid-19, il Gruppo guidato da Stefano Donnarumma è stato protagonista di una forte accelerazione sui risultati.Terna, investimenti a +6,9%: il commento dell’AD e DG Stefano DonnarummaTerna ha affrontato la crisi economica scaturita dall’emergenza sanitaria mostrando una resilienza quasi inaspettata. Lo dimostrano i numeri che il Gruppo guidato da (continua)

L'abito bianco in raso ha un abito a righe con un maglione

Più la camicetta o la cintura di supporto sono percorribili, più le ragazze sono grandi. Un nuovo tailleur fucsia con cintura viola o persino un abito blu scuro con cintura bianca decorerà quasi tutti i laureati. Un bellissimo abito bianco sporco con una cintura di vino è in realtà una bellezza adulta al suo meglio. Cinghie per spaghetti o addirittura con dettagli in rilievo t (continua)