Home > Keyword : la pupa e il secchione cliccata 176 volte

"La Pupa e il Secchione" sceglie Arketicom per arredare Casa e Giardino

La scelta di Arredamento per il programma "La pupa e il Secchione e Viceversa" ricade su Arketicom, 100% brand Italiano Primo anno per il Brand Italiano Arketicom, scelto dalla redazione del programma “La Pupa e il Secchione e Viceversa” non solo per arredare ma per aggiungere vivacità alla splendida villa romana che in passato ha ospitato anche altre trasmissioni. Specializzato in pouf e cuscini, Arketicom porta in piscina i suoi Lettini Galleggianti dove i protagonisti spesso passano qualche ora di relax, dopo ogni prova.Coloratissimi e di Design, pouf poltrone e mega cuscinoni da pavimento rallegrano gli ambienti diventando i veri protagonisti sotto i riflettori, grazie alla scelta Pantone 2021 del...

la pupa e il secchione | arredamento | outdoor | poltrone | pouf | galleggianti per piscina | pantone 2021 | visto in tv | italia1 | mediaset |


Gli arredi MYYOUR in TV a “La Pupa e il Secchione e Viceversa”

Gli arredi MYYOUR in TV a “La Pupa e il Secchione e Viceversa”
Specializzato nella produzione di arredi per esterno, il brand italiano MYYOUR partecipa per il secondo anno consecutivo all’allestimento della location che ospita il programma TV “La Pupa e il Secchione e Viceversa”, il reality cult tornato in onda dal 21 gennaio su Italia 1, il giovedì in prima serata. Suoi i lettini prendi sole e gli arredi luminosi utilizzati per attrezzare e decorare l’area piscina e il giardino. Colorati, luminosi, pop, accattivanti: questi sono solo alcuni dei tratti distintivi degli arredi MYYOURscelti per allestire la location che ospita i protagonisti de “La Pupa e il Secchione e Viceversa”, il programma che racconta l'incontro tra due mondi opposti, rappresentati da pupe e secchioni e da pupi e secchione. Da un lato le pupe, donne seducenti e prorompenti, tutte fitness, gossip e selfie. Dall’altro i secchioni, nerd dediti allo studio e alla cultura, poco abituati alla vita mondana e poco propensi alla socializzazione. E poi ci sono i pupi, uomini atletici e affascinanti...

arredamento | outdoor | myyour | italia 1 | design | la pupa e il secchione |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Grandi numeri per l'artista Ippolito sul web con il nuovo singolo estivo "Rum e e Pera"

Grandi numeri per l'artista Ippolito sul web con il nuovo singolo estivo
L'artista Ippolito sul web con il nuovo singolo estivo "Rume e Pera" fa ballare il suo pubblico! Tante view sul suo canale Youtube e su Spotify, ascolti e Follower che lo seguono. In collaborazione con l'Etichetta discografica SPC Sound, Ippolito ottiene il circuito Internazionale pe ril suo videoclip su Vevo! A breve, una strepitosa ondata promozoinale per un brano cosi frizzante, bello di coreografia ed interpretato da Ippolito con tanta energia! "Rume e Pera" fa ballare il suo pubblico! visualizzaioni, statistiche di ascolti elevati anche su Spotify e i Follower che lo seguono danno conferma di aver veramente apprezzato questo nuovo brano estivo con un tema che rende tutto magico attorno a chi si gusta la clip! In collaborazione con l' Etichetta discografica SPC Sound, Ippolito adesso approda sul  circuito Internazionale di Vevo! A b (continua)

Salvatore Pica - appuntamento con Augusto De Luca

Salvatore Pica - appuntamento con Augusto De Luca
Come tanti intellettuali e uomini di cultura napoletani, Salvatore Pica, classe 1939, esperto di arte e design, è sempre stato un assiduo frequentatore delle gallerie cittadine, soprattutto quella di Lucio Amelio, suo caro amico, ed è proprio lì che l'ho conosciuto non so più nemmeno quanto tempo fa. Salvatore è una persona eclettica, speciale, un creativo come pochi. Sempre ironico e dalla battut (continua)


Atmosfere da Sogno nella magica notte di San Lorenzo

Atmosfere da Sogno nella magica notte di San Lorenzo
Atmosfere da Sogno nella magica notte di San Lorenzo a Napoli, nella suggestiva atmosfera del Castel dell' Ovo per Estate a Napoli 2021,Lirica, Teatro ed Arte circense in un fantastico connubio Atmosfere da Sogno,la notte delle stelle a NapoliPostato il luglio 29, 2021 di assnapoliL’ Associazione CulturaleNoi per Napoli,con i suoi artisti e rappresentanti, direttori artistici,il soprano Olga De Maio ed il tenore Luca Lupoli, artisti del Teatro San Carlo,   in collaborazione con ” Il Circo Immaginato del Dott.Marco Lombardi  (continua)

Lo Spoleto Meeting Art si presenta a Venezia tra biennale di architettura e festival internazionale del cinema.

Lo Spoleto Meeting Art si presenta a Venezia tra biennale di architettura e festival internazionale del cinema.
Lo Spoleto Meeting Art speciale biennale di Venezia sarà presentato martedì 3 agosto a Venezia lido presso Villa Pannonia, alle ore 17 con la presenza del presidente del Menotti Art Festival di Spoleto ovvero il  Prof. Luca Filipponi , della scrittrice e critica Prof.ssa Maria Pia Ceppello. Saranno inoltre presenti i rappresentanti delle istituzioni e delle associazioni di categoria, so (continua)

SUL CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE - SEMPLICI CONSIGLI PER MANTENERSI IN BUONA SALUTE

Padova: continua la distribuzione di opuscoli informativi sul come mantenersi in buona salute, ricavate da linee guida autorevoli, scritte in modo semplice così che chiunque le possa seguire Sabato 31 luglio verranno messi a disposizione dei cittadini attraverso la consegna nei negozi della città. Tutto il materiale è anche disponibile in versione digitale pubblicato online al sito ww (continua)