Home > Spettacoli e TV > "La Pupa e il Secchione" sceglie Arketicom per arredare Casa e Giardino

"La Pupa e il Secchione" sceglie Arketicom per arredare Casa e Giardino

scritto da: NewsAffairs | segnala un abuso

La scelta di Arredamento per il programma "La pupa e il Secchione e Viceversa" ricade su Arketicom, 100% brand Italiano


Primo anno per il Brand Italiano Arketicom, scelto dalla redazione del programma “La Pupa e il Secchione e Viceversa” non solo per arredare ma per aggiungere vivacità alla splendida villa romana che in passato ha ospitato anche altre trasmissioni. Specializzato in pouf e cuscini, Arketicom porta in piscina i suoi Lettini Galleggianti dove i protagonisti spesso passano qualche ora di relax, dopo ogni prova.

Coloratissimi e di Design, pouf poltrone e mega cuscinoni da pavimento rallegrano gli ambienti diventando i veri protagonisti sotto i riflettori, grazie alla scelta Pantone 2021 della redazione del programma. Pupe e Secchioni alle prede con delle sfide bizzarre. Da un lato ragazze accattivanti dedite al mondo dei social, dall’altro i secchioni, pieni di cultura ed allo studio, insomma due mondi che nella realtà é improbabile che si incrocino per via delle profonde divergenze.

Un ambiente fresco e giovanile proprio come lo spirito Arketicom, un brand 100% Italiano nato dall'esperienza di generazioni nella tappezzeria tradizionale, approdato sull'online grazie all'intraprendenza dei figli che hanno saputo intercettare le reali necessità del loro pubblico, diventando di fatto leader nel proprio settore. Una vera storia di famiglia.

Durante le prime puntate spiccano da subito i Cuscini da Pavimento per esterni SOAP realizzati su richiesta del programma con i colori scelti da Pantone per l'estate 2021, meglio apprezzabili in questa foto:

Un tocco di design é sottolineato dalle Poltrone modulari da giardino dal profilo sinuoso per la poltrona GINA, proposte in 6 varianti di colore dal blu al giallo passando per il grigio, in stretto abbinamento con i cuscini

Per la piscina invece, la proposta ricade assolutamente su questi due complementi di grande classe, già visti in alcune foto instagram di personaggi famosi: Kiatta un Lettino Galleggiante davvero performante in acqua e Flot nella versione cuscino galleggiante.

Ed ora non vi resta che seguire le ultime 3 puntate per aguzzare la vista alla ricerca di altri coloratissimi complementi d'arredo, firmati Arketicom

la pupa e il secchione | arredamento | outdoor | poltrone | pouf | galleggianti per piscina | pantone 2021 | visto in tv | italia1 | mediaset |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Arredo Giardino: Scegliere tavoli da giardino in ferro


Gli arredi MYYOUR in TV a “La Pupa e il Secchione e Viceversa”


Strutture Popolare Giardino Fom Around The World


Illuminazione esterno giardino


Illuminazione esterna giardino: proiezioni di luci e atmosfera!


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore