Home > Keyword : lello panico cliccata 72 volte

Via al lancio di Sfumature, il nuovo album del polistrumentista Cristian Nevola: una collezione di ballate rock tra luci, ombre e colori dei nostri giorni.

Esce oggi Sfumature, il nuovo album del musicista polistrumentista Cristian Nevola - in arte Crisvola - targato Areasonica Records e accompagnato dal videoclip del primo singolo estratto Ci Sarai, già approdato al primo posto in Italia e al terzo in Europa all’interno dell’Euro Indie Music Chart  2018! Allievo prima del maestro Lello Panico (Saint Louis) e poi di Massimiliano Rosati mentre studia all’Università della Musica di Roma, milita in diverse band per poi approdare in teatro dove dirige le musiche di numerosi sp...

Pag: [1]

Lotta alla sedentarietà: Serenissima Ristorazione sponsor della Longevity Run

La diffusione di Internet e dei social network ha portato a numerosi vantaggi ma ci ha resi una società decisamente più sedentaria: in questo contesto è importante sostenere delle iniziative che incentivino uno stile di vita più sano. Serenissima Ristorazione ha deciso di mettersi in gioco come sponsor della Longevity Run. Serenissima Ristorazione sponsor della Long (continua)